• Cenate
  • JBL
  • LG 85 pollici 007
  • Emy
  • Kef
  • Leone
  • cZanetti
  • Ezio
  • Vela Bianco
  • Astra Ely
  • Michael
  • P1000795
  • Astra Pioneer
  • BMW X3 9
  • Fabio 2
  • A5
  • Bruno
  • corsa
  • Corsa OPC
  • Astra
  • Evoque
  • Golf6 9
  • Fabio
  • Perico
  • 500
  • Caupona pano 2
  • Ram
  • Monitor cielo

Polo 6R

Polo SoundFolies Mosconi Gladen Morel Audison Pioneer(01)Polo SoundFolies Mosconi Gladen Morel Audison Pioneer(06)Polo SoundFolies Mosconi Gladen Morel Audison Pioneer(10)

Richiesta del cliente: " Voglio un impianto ben suonante , bello da vedere e che mi dia la possibilità di usare l'auto tutti i giorni in modo normale "

La sorgente è una Pioneer SPH-DA120 dotata di Car Play, Usb e Bluetooth che , grazie alla mascherina soft-touch e alla possibilità di personalizzare il colore dello sfondo e dei tasti , garantisce un risultato estetico e di integrazione paragonabile all'originale se non addirittura più accattivante .

Per portare l'impianto ad un livello superiore è stato aggiunto un processore Audison Bit Ten che permette di pilotare in attivo il kit a due vie anteriore e di ottimizzare le prestazioni di ogni singollo altoparlante.

Per amplificare il sistema anteriore Morel Tempo Ultra è stato scelto un Mosconi AS 100.4 con due canali dedicati ai tweeter e due canali ai woofer, mentre il compito di pilotare il subwoofer Gladen SQX12 è stato affidato ad un Mosconi AS 200.2 .

Potenza totale disponibile più di 1000 watt RMS giusti giusti per divertirsi .

Per quanto riguarda il risultato estetico le foto parlano chiaro e grazie alla copertura realizzata con una moquette simile a quella originale del baule l'impianto risulta invisibile e con la possibilità di caricare .

Possiamo dire di aver soddisfatto appieno le richieste del cliente. 

Occasioni Maggio 2019

Pioneer AVH-6300BT Pioneer AVH-P400DVDPioneer AVH-X2500BTPioneer AVH-X8700BTAudiosystem F4-600Pioneer GM5400TPioneer GM6400FRockford Punch 400.4

Varie occasioni di prodotti usati presso il nostro negozio .

Sistemi multimediali: Pioneer AVH- 6300BT+NAVI AVIC, Pioneer AVH-X2500BT, Pioneer AVH-X8700BT,

Pioneer AVH-P4000DVD.

Amplificatori :Pioneer GM5400T , Pioneer GM6400F , Rockford Fosgate Punch 400.4, Audiosystem F4-600.

Contattateci per info sui prezzi   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Monitor Cielo Transporter

SoundFolies Trasporter(00)SoundFolies trasporter(01)SoundFolies Trasporter(02)

Installazione monitor da cielo dotato di lettore SD card su Volkswagen Transporter .

Per completare la dotazione multimediale è stato installato anche un  tuner DVB-T, 

possibilità di ascolto dei video tramite cuffie a infrarosso o con l'utilizzo dell'ingresso aux originale,

ben visibile anche dalla terza fila di sedili grazie alle buone dimensioni dello schermo .

Tiguan Alpine ILX-702D

Tiguan Alpine Sound Folies(00)Tiguan Alpine Sound Folies(02)Tiguan Alpine Sound Folies(05)

Installazione di un sistema multimediale Alpine iLX-702D su Tiguan con retrocamera integrata nella maniglia di apertura del baule ,prodotto completo dotato anche di radio digitale DAB+ , Car Play e Android Auto .

Grazie al kit dedicato è stato possibile recuperare la visualizzazione delle informazioni del climatizzatore e dei sensori di parcheggio con la possibilità di visualizzare in contemporanea l'immagine di retrocamera (aftermarket) e sensori (originali) per una perfetta integrazione con la dotazione esistente del veicolo.

BMW Z4

BMW Z4 SoundFolies Mosconi Gladen(11)BMW Z4 SoundFolies Mosconi Gladen(08)BMW Z4 SoundFolies Mosconi Gladen(02)

Un impianto hi fi raffinato per questa bella cabrio con tanti cavalli e ora anche con parecchi watt.

Anteriormente , nelle predisposizioni originali , è stato installato un sistema a 3 vie composto da midrange e tweeter del sistema Gladen One BMW e dal woofer da 165 della serie Gladen RS line

Per la sezione subwoofer sono stati utilizzati due altoparlanti Gladen ONE da 200 mm al neodimio installati nello spazio tra i sedili e il baule realizzando dei supporti dedicati e trattando il tutto con materiale insonorizzante per evitare vibrazioni . A lavoro finito si può notare che il risultato estetico è praticamente pari ai sistemi OEM.

Come amplificazione è stato scelto un Mosconi ONE 60.8 DSP configurato a sei canali , 60 watt canale per midrange e tweeter , 60 watt canale per i woofer e 180 watt canale per i due sub .  600 watt rms che garantiscono un ottimo livello sonoro e grazie al DSP interno all'amplificatore anche una qualità acustica  al top.

Nel tunnel centrale ha trovato posto il Mosconi DSP-RC MINI che permette di regolare il volume dei sub e di selezionare  i 4 differenti preset di setup che garantiscono la  massima resa con qualsiasi genere musicale si ascolti.

Con un impianto del genere sarà sicuramente un piacere viaggiare in riva al lago con la capote aperta .

 

 

Retrocamera Mercedes Classe A

Mercedes Classe A (01)Mercedes Classe A (02)Mercedes Classe A (04)

Installazione retrocamera con visualizzazione su monitor originale con ottima qualità e senza nessuna modifica estetica,

linee guida che seguono il movimento dello sterzo per facilitare i parcheggi  e visualizzazione dei sensori di parcheggio originali sul lato destro del display, sistema paragonabile all'originale .

Monitor Poggiatesta Tucson

Sound Folies (01)Sound Folies(03)Sound Folies(04)

Sistema di intrattenimento posteriore composto da due poggiatesta da sostituire agli originali con inseriti monitor touchscreen da 9 pollici ,

entrambi dotati di lettore CD/MP3/DVD/DIVX , da lettore di schede SD e da USB.

Possono funzionare con la stessa sorgente o in modo indipendente ,

dotati di modulatore FM per ascoltare dagli altoparalanti originali dell'auto e trasmettitore IR per inviare l'audio alle cuffie senza fili.

In dotazione anche due coperture in skay per occultare i monitor quando non vengono utilizzati . 

Honda HRV

Sound Folies Honda HRV(03)Sound Folies Honda HRV(05)Sound Folies Honda HRV(08)

 

Installazione Sintomonitor Pioneer SPH-DA230DAB, prodotto al top come dotazione multimediale che comprende anche ANDROID AUTO e APPLE CARPLAY, grazie al kit dedicato perfetta l'integrazione nel cruscotto e per quello che riguarda la gestione sono recuperate le funzioni radio disponibili sul volante, la presa USB e la retrocamera originali.

Come upgrade della parte audio sono stati sostituiti gli altoparlanti anteriori e aggiunto un subwoofer amplificato sotto al sedile posteriore, grazie alle innumerevoli regolazioni del DSP presente all'interno del monitor il risultato acustico ottenuto si può dire eccellente .

Jeep Wrangler

Sound Folies Jeep Wrangler (10)Sound Folies Jeep Wrangler (14)Sound Folies Jeep Wrangler (03)

La  Jeep Wrangler è un'auto particolare e questa più del solito con vari particolari interni riverniciati con la tecnica della idrodecorazione ,

per renderla particolare anche sotto l'aspetto multimediale è stato installato un sintomonitor da 7 pollici  Pioneer SPH DA230DAB veramente completo di tutto :

radio FM e DAB, presa usb per l'utilizzo di chiavette di memoria , Apple Car Play e Android Auto ,

bluetooth integrato per la gestione  vivavoce e streaming audio .

Tra le particolarità del monitor la possibilità di personalizzare  il colore dei tasti e del display e il DSP interno con innumerevoli regolazioni per la sezione audio.

Per dare un po di brio all'mpianto hi fi  è stato installato un amplificatore Mosconi ONE 70.6 che ha il compito di pilotare anteriormente un kit Gladen RS 165, posteriormente una coppia di Gladen RC 165 e nel baule un subwoofer Gladen RS-X10 , notevole la potenza a disposizione ben 500 watt rms.

Un kit di sensori di parcheggio Laserline rendono anche più agevoli le manovre.

Adam S

SoundFolies Adam 06SoundFolies Adam 12SoundFolies Adam 16

La  S vicino alla scritta Adam identifica il modello più sportivo con tanti cavalli sotto il cofano, noi abbiamo lavorato per dare cavalli anche all'mpianto audio.

L'amplificatore scelto è il Mosconi ONE 130.4DSP con ben 600 watt rms a disposizione, tanta potenza ma anche tanta qualità  sfruttando le innumerevoli regolazioni del  DSP integrato,

DSP con ben 4 memorie di set up diverse e selezionabili tramite il controllo remoto Mosconi DSP-RC MINI che da la possibilità anche di regolare il volume del subwoofer.

La scelta del kit di altoparlanti da installare anteriormente è caduta sul modello più grintoso di Gladen l'SQL 165 ottimo compromesso tra qualità e impatto e per il subwoofer sul modello Gladen RS-X 12SLIM .

Grazie alle ridotta profondità del subwoofer e di un box realizzato su misura l'impianto è risultato poco invasivo e completamente a scomparsa  ma con prestazioni al top.