• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Honda HRV

Sound Folies Honda HRV(03)Sound Folies Honda HRV(05)Sound Folies Honda HRV(08)

 

Installazione Sintomonitor Pioneer SPH-DA230DAB, prodotto al top come dotazione multimediale che comprende anche ANDROID AUTO e APPLE CARPLAY, grazie al kit dedicato perfetta l'integrazione nel cruscotto e per quello che riguarda la gestione sono recuperate le funzioni radio disponibili sul volante, la presa USB e la retrocamera originali.

Come upgrade della parte audio sono stati sostituiti gli altoparlanti anteriori e aggiunto un subwoofer amplificato sotto al sedile posteriore, grazie alle innumerevoli regolazioni del DSP presente all'interno del monitor il risultato acustico ottenuto si può dire eccellente .

Jeep Wrangler

Sound Folies Jeep Wrangler (10)Sound Folies Jeep Wrangler (14)Sound Folies Jeep Wrangler (03)

La  Jeep Wrangler è un'auto particolare e questa più del solito con vari particolari interni riverniciati con la tecnica della idrodecorazione ,

per renderla particolare anche sotto l'aspetto multimediale è stato installato un sintomonitor da 7 pollici  Pioneer SPH DA230DAB veramente completo di tutto :

radio FM e DAB, presa usb per l'utilizzo di chiavette di memoria , Apple Car Play e Android Auto ,

bluetooth integrato per la gestione  vivavoce e streaming audio .

Tra le particolarità del monitor la possibilità di personalizzare  il colore dei tasti e del display e il DSP interno con innumerevoli regolazioni per la sezione audio.

Per dare un po di brio all'mpianto hi fi  è stato installato un amplificatore Mosconi ONE 70.6 che ha il compito di pilotare anteriormente un kit Gladen RS 165, posteriormente una coppia di Gladen RC 165 e nel baule un subwoofer Gladen RS-X10 , notevole la potenza a disposizione ben 500 watt rms.

Un kit di sensori di parcheggio Laserline rendono anche più agevoli le manovre.

Adam S

SoundFolies Adam 06SoundFolies Adam 12SoundFolies Adam 16

La  S vicino alla scritta Adam identifica il modello più sportivo con tanti cavalli sotto il cofano, noi abbiamo lavorato per dare cavalli anche all'mpianto audio.

L'amplificatore scelto è il Mosconi ONE 130.4DSP con ben 600 watt rms a disposizione, tanta potenza ma anche tanta qualità  sfruttando le innumerevoli regolazioni del  DSP integrato,

DSP con ben 4 memorie di set up diverse e selezionabili tramite il controllo remoto Mosconi DSP-RC MINI che da la possibilità anche di regolare il volume del subwoofer.

La scelta del kit di altoparlanti da installare anteriormente è caduta sul modello più grintoso di Gladen l'SQL 165 ottimo compromesso tra qualità e impatto e per il subwoofer sul modello Gladen RS-X 12SLIM .

Grazie alle ridotta profondità del subwoofer e di un box realizzato su misura l'impianto è risultato poco invasivo e completamente a scomparsa  ma con prestazioni al top.