• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Mercedes Classe V

SoundFolies Mercedes V(00)SoundFolies Mercedes V(02)

Mancava solo l'installazione di due monitor da 10 pollici dotati di lettore DVD e USB, per il massimo intrattenimento su questo Mercedes già al top come accessori  .

Defender

Defender SoundFolies Pioneer Gladen(02)Defender SoundFolies Pioneer Gladen(04)Defender SoundFolies Pioneer Gladen(07)Defender SoundFolies Pioneer Gladen(09)

Si può ascoltare bene la musica anche su un'icona come il Defender? certo che si ,

anteriormente è stato installato un kit di altoparlati Gladen RS 165 SLIM composto da una coppia di  Tweeter da 25 mm in seta incassati  nella parte alta del cruscotto e da una coppia di woofer da 165mm dalla ridotta profondita installati in porta ,scelta obbligata visto la vicinanza del pannello interno al vetro ,

per rinforzare le basse frequenze sotto al sedile posteriore ha trovato posto un subwoofer attivo Pioneer TS-WX130AE e per i passegeri posteriori una coppia di altoparlanti coassiali Gladen Alpha 100C installati nella parte alta della zona baule .

Come sorgente è stato scelto  un monitor motorizzato Pioneer AVH-Z7200DAB  prodotto completo sia come connettività che come gestione delle impostazioni audio,

sullo schermo da 7 pollici viene visualizzata anche la retrocamera molto utile per evitare danni in manovra per chi è nelle vicinanze  dell''indistruttibile  Defender.

Mercedes CLA Shooting Brake

Mercedes CLA SoundFolies Mosconi Gladen(11)Mercedes CLA SoundFolies Mosconi Gladen(20)

Un bel sistema raffinato per questa CLA che rende partecipi anche i passeggeri posteriori delle emozioni generate da  questo impianto audio .

Nelle predisposizioni anteriori sono stati installati un tweeter AD T100 e un woofer ADW600 mentre per il midrange ADM35NEO è stata creato un alloggiamento perfettamente integrato nello spazio disponibile davanti alla leva di apertura porta. 

Per un risultato estetico pari all'originale la forma della griglia richiama il design di quella presente sulle porte posteriori dedicata ai tweeter .

Posteriormente sempre in predisposizione è stato installato un tweeter Macrom e un woofer ADW600, tutte e 4 le portiere hanno ricevuto un trattamento insonorizzante per evitare vibrazioni viste le potenze in gioco .

A completare il parco altoparlanti nel baule troviamo un Subwoofer ADW1200 SB che tramite un connettore è facimente removibile in caso di necessità.

Come interfaccia con il sistema multimediale originale troviamo un processore Mosconi 6TO8 PRO con il suo remote control DSP RC MINI . E' suo il compito di controllare gli amplificatori Mosconi Pro 5/30 e PRO 4/10 : il 5/30 dedicato a tweeter , mediobassi anteriori e subwoofer mentre il 4/10 gestisce i midrange anteriori e il sistema a due vie posteriore .

Ottima qualità dei componenti selezionati , installazione perfettamente integrata e grinta da vendere con i 1700 watt RMS disponibili...

a chi non piacerebbe un impianto audio di questo livello ?