• Perico
  • A5
  • Fabio
  • cZanetti
  • Golf6 9
  • Emy
  • corsa
  • BMW X3 9
  • Bruno
  • Evoque
  • Astra
  • Astra Pioneer
  • 500
  • Cenate
  • Michael
  • Caupona pano 2
  • P1000795
  • Monitor cielo
  • Ram
  • Astra Ely
  • LG 85 pollici 007
  • Corsa OPC
  • Fabio 2
  • Kef
  • Leone
  • Vela Bianco
  • JBL
  • Ezio

Loewe ONE 55

Loewe ONE 55 SoundFolies(00)Loewe ONE 55 SoundFolies(03)

Installazione a parete dello SmartTV Ultra HD Loewe ONE da 55 " un prodotto con una potenza audio di ben 40watt e una dotazione di primordine:

doppio sintonizzatore DVBT-T2 /DVBT-S2, possibilità di registrare programmi su USB , applicazione Smart TV2move e altro ancora.

Grazie al bordo display di ridotte dimensioni e alla canalina in alluminio che ha permesso di nascondere i cavi ottimo il risultato estetico ottenuto .

BMW E 46 Cabrio

BMW E46 Cabrio Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(01)BMW E46 Cabrio Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(06)BMW E46 Cabrio Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(08)

Due le richieste particolari del cliente : avere un monitor 2 din in un'auto dove la predisposizione é di solo un din e una gamma bassa di livello in una macchina cabrio.

La prima è stata risolta grazie al nuovo monitor Alpine INE-W997D e al kit dedicato per l'installazione BMW E46.

Stazione multimediale completa di tutto: navigatore , radio, radio DAB , presa USB , controllo Iphone, Bluetooth , processore audio di primordine e tanto altro.

La seconda è stata soddisfatta realizzando un box subwoofer su misura che utilizzasse il vano originale di collegamento  tra abitacolo e baule per caricare le basse frequenze.

Vista la ridotta altezza del baule sono stati utilizzati due altoparlanti Gladen RS08ESTREME .

Nelle predisposizioni anteriori è stato installato un kit 2 vie Gladen SQX 165 , in quelle posteriori  un kit 2 vie Gladen SQX 130 SLIM e  il compito di pilotare il tutto è stato affidato ad un Mosconi ONE 130.4 per i fronti anteriore e posteriore e a un ONE 130.2 per il subwoofer.

Potenza totale 870 watt rms , penso proprio che non ci sia altro da dire.

Renault Clio 2015

SoundFolies Mosconi Gladen(05)SoundFolies Mosconi Gladen(07)

L'impianto presenta anteriormente un kit 2 vie Gladen SQX165 con l'installazione del tweeter nella predisposizione sul cruscotto e del woofer in quella originale della porta.

Posteriormente troviamo ancora un kit 2 vie Gladen SQX 165 ma,mancando in questo caso la predisposizione del tweeter,è stato realizzato un supporto concentrico al woofer.

Per la sezione subwoofer è stato utilizzato un Gladen RS-X12 SLIM , grazie alla cui ridotta profondità è stato possibile realizzare un box con la forma del fondo baule ma di altezza limitata.La robusta e invisibile griglia di protezione dà la possibilità di caricare anche oggetti di un certo peso.

Per l'installazione dei due amplificatori Mosconi ONE 120.4 e ONE 120.2 è stato sfruttato lo spazio sotto i sedili in modo da occultarli alla vista e non ingombrare il baule.

La potenza totale di ben 830 watt rms garantisce grande impatto e una elevata qualità d'ascolto. 

Gran Cherokee

IMG 0225IMG 0226IMG 0227

Installazione di monitor da 9 pollici touch screen con finitura in Sky nero per intrattenimento passeggeri posteriori.

Entrambi sono dotati di lettore cd/dvd/dvix, presa usb , lettore sd card, ingresso e uscita AV e trasmettitore ir per cuffie senza fili.

Possibilità di mandare la stessa immagine su tutti e due o di poterli utilizzare  in modo indipendente anche fuori dall'auto grazie all'alimentatore a 220 volt in dotazione.

Grazie all'attacco rapido fissato al poggiatesta risulta estremamente semplice l'operazione di fissaggio o sgancio.

Ottima soluzione per tutte le autovetture con poggiatesta attivi come,in questo caso, il Grand Cherokee.

AUDI A1 upgrade da 840 watt

Audi A1 SoundFolies Mosconi Gladen(04)Audi A1 SoundFolies Mosconi Gladen(09)Audi A1 SoundFolies Mosconi Gladen(12)

Grazie alle buone predisposizioni delle porte anteriori e posteriori è stato possibile ottenere un risultato audio elevato senza nessuna modifica estetica.

Anteriormente troviamo un sistema tre vie Gladen SQX 165.3 (Tweeter da 25 mm in seta , midrange  da 80 mm con magnete al neodimio  e woofer da 165 mm in fibra di vetro) e posteriormente un sistema a due vie Gladen SQX 165 (Tweeter da 25 mm in seta e woofer da 165 mm in fibra di vetro).

Gli amplificatori Mosconi ONE 130.4 e 130.2 che erogano in totale ben 840 watt rms hanno trovato posto nel vano batteria del baule fissati ad una struttura realizzata ad hoc.

Per il subwoofer Gladen RS-X12 SLIM è stato costruito un box su misura che fa anche da fondo del baule permettendo di riporre oggetti anche di un certo peso senza nessun problema .

Un ottimo risultato completamente a scomparsa nel pieno rispetto della vettura.

European Vice Champion 2015

20160320 181847IMG 6152
Grande risultato per il nostro amico Omar che,dopo il  primo posto alla Finale nazionale Emma San Marino,si è classificato Vice Campione Europeo categoria Expert € 6000 alla finale EMMA svoltasi a Salisburgo nei giorni 18/19/20 Aprile.
Solo 4,5 punti dal primo classificato confermano l'elevata qualità dell'installazione e l'ottimo risultato acustico ottenuto sulla sua autovettura equipaggiata con sorgente e processore Pioneer,amplificatori Mosconi serie ZERO e altoparlanti Gladen serie AEROSPACE.
 
 
 

Full Home Entertainment

SoundFolies Pioneer Panasonic LG(00)SoundFolies Pioneer Panasonic LG(10)SoundFolies Pioneer Panasonic LG(14)SoundFolies Pioneer Panasonic LG(18)

Sistema audiovideo con due sintoamplificatori per sonorizzare tutti gli ambienti della casa.

Al piano superiore troviamo un completo sistema home theater composto da uno smart tv Panasonic TXP65VT60 da 65 pollici, lettore Bluray Pioneer BDP-LX55 e sintoamplificatore Pioneer VSX.923K, altoparlanti anteriori Laboratorio Audio DOLMEN + subwoofer VELA 8 e altopalanti posteriori Pioneer serie 31.

Nel mobile trova posto anche il sintoamplificatore Pioneer VSX528K per il sistema del piano inferiore composto da uno smart tv LG da 50 pollici, altoparlanti Laboratorio audio Q15CG da incasso nel cartongesso e Laboratorio audio Q20W da parete in camera e nel bagno.

Grazie alla connessione in rete di tutti gli apparecchi è possibile controllarli da qualsiasi zona dell'abitazione tramite il proprio smartphone.

Si può ascoltare musica in camera da letto o in bagno mandandola direttamente dallo smartphone all'amplificatore del piano di sopra o scegliendola tramite apposita app dal NAS di casa installato sempre nel mobile delle elettroniche della mansarda,mentre qualcuno si gode un BluRay con audio multicanale 7.1  e qualcun'altro guarda SKY in sala da pranzo (anch'esso posizionato nel mobile di sopra).

Insomma tutto quello che serve per la casa digitale di ultima generazione....

 

 

 

UPGRADE AUDI A6 SW

Audi A6 Soundfolies Mosconi Gladen(02)Audi A6 Soundfolies Mosconi Gladen(05)

Le predisposizioni delle porte anteriori permettono l'installazione di un sistema a tre vie.

Un kit Gladen  M100 con midrange in fibra di vetro da 100 mm e tweeter in seta da 25mm è dedicato alla sezione medioalta, mentre una coppia di woofer Gladen RS165 sempre con membrana in fibra di vetro  installati nel box chiuso originale si occupano della parte mediobassa.

Particolare l'installazione del subwoofer Gladen SQX08 all'interno del vano ruota di scorta , resa possibile dal box tondo Gladen SUBFRAME 40.

A pilotare il tutto troviamo un amplificatore Mosconi ONE 60.6 interfacciato alla sorgente originale.

Buona qualità , buona potenza (420 watt rms) e tutto perfettamente a scomparsa. 

 

 

720 watts su BMW X5 M

BMWX5M SoundFolies Mosconi Gladen(00)BMWX5M SoundFolies Mosconi Gladen(08)

720 watt RMS sono sicuramente una potenza notevole,ma la cosa interessante è che quest'impianto ha anche un elevato livello qualitativo grazie all'amplificatore Mosconi ONE 130.4DSP che oltre a gestire i suoi 4 canali controlla tramite 2 uscite pre anche l'altro finale Mosconi ONE 120.2 incaricato di pilotare le vie posteriori.

La possibilità di regolare il livello di ogni singolo altoparlante, i tagli ,l'allineamento temporale e l'equalizzatore ci hanno permesso di ottenere un ottimo risultato acustico.

Anche il parco altoparlanti è di primordine : anteriormente troviamo il sistema a 3 vie dedicato Gladen ONE 201BMW,mentre posteriormente il coassiale ONE 100BMW.

Ultima cosa ma non meno importante : come da richiesta del cliente, il sistema è completamente a scomparsa e pilotabile dalla sorgente originale.

Asteroid Tablet + sensori parcheggio BMW

Foto 18-12-15, 18 15 56Foto 18-12-15, 18 15 18Foto 18-12-15, 18 20 21
Sistema di navigazione Parrot Asteroid  Tablet dotato di ingresso aux , 3 prese USB e controllo  I Pod e I Phone.

Bluetooth  integrato con possibilta di Streaming audio e gestione funzioni vivavoce,

Comando Touch inserito nel portaoggetti tunnel perfettamente a portata di mano ,

Installazione nel paraurti posteriori di sensori parcheggio con installazione a filo e verniciati , paragonabili agli originali.