• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Ford F 250

Ford F 250 Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(01)Ford F 250 Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(03)Ford F 250 Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(09)Ford F 250 Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(10)

Aggiornamento multimediale e audio di questo pickup decisamente ingombrante.

La sorgente é la top di gamma di Alpine , la ILX F 950DAB ,prodotto completo di tutto: radio FM e DAB, bluetooth per telefonate e streaming audio , doppia presa USB , Car Play e Android Auto e un generoso schermo da 9.5 pollici che in questo cruscotto sembra perfetto . Recuperate anche tutte le funzionalità originali dei comandi al volante.

Il comparto audio parte dal DSP presente nella sorgente che grazie alle innumerevoli regolazioni di equalizzazione , allineamenti temporali e crossover ha permesso di ottenere il massimo delle prestazioni dai componenti installati.

Nelle predisposizioni originali anteriori e posteriori sono stati installati i Gladen RS 165 G2, dei sistemi a 2 vie separate con tweeter in seta da 25mm e woofer in fibra da 165mm, mentre per il subwoofer Gladen SQX 08 è stato realizzato un box su misura che ha trovato posto dietro al sedile posteriore dove era installato quello del sistema originale . Lateralmente è stato installato l'amplificatore Mosconi ONE 100.6 che con i suoi 700 watt rms garantisce un ottimo impatto , decisamente un bel sistema e non di poco conto il fatto che sia tutto a scomparsa .