• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Toyota Auris Hybrid

SoundFolies Mosconi Gladen Morel Rokford (14)SoundFolies Mosconi Gladen Morel Rokford (15)SoundFolies Mosconi Gladen Morel Rokford (20)SoundFolies Mosconi Gladen Morel Rokford (21)

Un ottimo sistema 3 vie + sub con tanta potenza e ottima qualità per questa Auris .

La scelta del midrange è ricaduta sul Morel VIRTUS NANO MM2 dalla profondità veramente ridotta che ha permesso di realizzare un supporto a montante poco sporgente e ottimamente integrato , mentre il tweeter Morel MAXIMO ULTRA da 28 mm con poche modifiche  é stato posizionato nella predisposizione originale .

Vista l'elevata potenza disponibile la scelta del woofer è ricaduta sul Gladen SQL 165 installato in porta dopo che la stessa ha ricevuto un'importate trattamento insonorizzante .

Per alloggiare i due subwoofer Rockford Fosgate PUNCH P3SD2-12 è stato realizzato un box dedicato che utilizza il vano della ruota di scorta lasciando completamente libero il baule .

Gli amplificatori Mosconi ONE 90.8 DSP per il 3 vie anteriore e il Mosconi ONE 1000D per il subwoofer , per una potenza totale di 1750 Watts RMS,  hanno trovato posto sotto i sedili anteriori in uno spazio altrimenti inutilizzato .

Per ottenere il massimo delle prestazioni abbiamo installato anche un Mosconi AMAS LD4C che consente di effettuare lo streaming audio direttamente all'amplificatore saltando la sorgente originale non all'altezza dell'impianto realizzato.