• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Porsche Cayman 718 S

SoundFolies Cayman 718 Mosconi Gladen(05)SoundFolies Cayman 718 Mosconi Gladen(09)SoundFolies Cayman 718 Mosconi Gladen(13)

Lo schema di questo impianto è abbastanza semplice : 3 vie attivo con tweeter Gladen Audio da 25mm in seta installato nella predisposizione originale sopra il cruscotto, medio da 100 mm con membrana in fibra e woofer da 200 mm entrambi con magnete al neodimio sempre Gladen Audio nelle predisposizioni delle porte .

Sarà per la qualità costruttiva dell'auto o per il trattamento insonorizzante che hanno ricevuto le porte ,ma i due woofer da 200 mm non fanno rimpiangere l'assenza del subwoofer.

Altra nota positiva è che grazie alle innumerevoli regolazioni del DSP in dotazione all'ampli la senzazione è che la maggior parte del suono arrivi dalla parte superiore del cruscotto , posizione ideale per godersi la musica.

Un elogio va fatto all'amplificatore Mosconi PICO 6/8DSP che , grazie alle sue ridotte dimensioni , ha trovato posto sotto il cruscotto lato guida e che , con la potenza totale di quasi 500 watt rms , rende l'impianto anche molto divertente . Non si vede ma si fa sentire .