• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Mercedes ACTROS

Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(01)Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(05)Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(12)Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(14)

ACTROS SPECIAL EDITION BY PAOLO E FEDERICO curato nei minimi dettagli per renderlo unico e inconfondibile .

Anche l'impianto audio non fa eccezione. Come sorgente è stata scelta un'Alpine iLX-F903D prodotto top di gamma con schermo 9 " che non passa inosservato , completo di tutte le dotazioni e le connessioni oggi disponibili. 

Per quanto riguarda la qualità della  parte audio il brand Alpine è una garanzia e le innumerevoli regolazioni del DSP permettono un set up di alto livello.

Nella predisposizione delle portiere sono stati installati i woofer del kit Gladen SQX165 mentre i tweeter in quella disponibile sui montanti .

Per ospitare il subwoofer Gladen RS 12 è stato realizzato un box su misura dietro il sedile passeggero che sfrutta parte dello spazio del vano portaoggetti dove ha trovato posto anche l'amplificatore Mosconi ONE 130.4 -24V, un prodotto dedicato ai mezzi alimentati a 24 volt .

Potenza tanta (600 watt rms non sono pochi ) ma sopratutto qualità per emozionare durante l'ascolto e  rendere il viaggio più piacevole.