• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

BMW Z4

BMW Z4 SoundFolies Mosconi Gladen(11)BMW Z4 SoundFolies Mosconi Gladen(08)BMW Z4 SoundFolies Mosconi Gladen(02)

Un impianto hi fi raffinato per questa bella cabrio con tanti cavalli e ora anche con parecchi watt.

Anteriormente , nelle predisposizioni originali , è stato installato un sistema a 3 vie composto da midrange e tweeter del sistema Gladen One BMW e dal woofer da 165 della serie Gladen RS line

Per la sezione subwoofer sono stati utilizzati due altoparlanti Gladen ONE da 200 mm al neodimio installati nello spazio tra i sedili e il baule realizzando dei supporti dedicati e trattando il tutto con materiale insonorizzante per evitare vibrazioni . A lavoro finito si può notare che il risultato estetico è praticamente pari ai sistemi OEM.

Come amplificazione è stato scelto un Mosconi ONE 60.8 DSP configurato a sei canali , 60 watt canale per midrange e tweeter , 60 watt canale per i woofer e 180 watt canale per i due sub .  600 watt rms che garantiscono un ottimo livello sonoro e grazie al DSP interno all'amplificatore anche una qualità acustica  al top.

Nel tunnel centrale ha trovato posto il Mosconi DSP-RC MINI che permette di regolare il volume dei sub e di selezionare  i 4 differenti preset di setup che garantiscono la  massima resa con qualsiasi genere musicale si ascolti.

Con un impianto del genere sarà sicuramente un piacere viaggiare in riva al lago con la capote aperta .