• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Navigatore 2 din Astra J


Foto 11-08-16, 10 38 22Installazione monitor 2 din con schermo resistivo multitouch da 7" Pioneer AVIC F80DAB.

Prodotto al top nella sua categoria,completo di tutte le funzioni multimediali : lettore cd/mp3/dvd/divx,due prese usb,slot per sd card,controllo Ipod/Iphone,radio fm,digital radio,navigatore e Bluetooth per vivavoce e streaming audio.

I punti di forza sono la velocità di risposta del touch,l'ottimo contrasto del display con possibilità di personalizzare lo sfondo e il colore dei tasti variabile per un'ottima integrazione nelle autovetture .

Per quanto riguarda la parte audio il prodotto è dotato di equalizzatore a 13 bande, crossover elettronico per front rear e subwoofer,allineamenti temporali e livelli separati per ogni uscita.

Paragonabile all'originale il risultato estetico e,utilizzando un'interfaccia specifica,sono state recuperate tutte le funzioni radio e gestione display originali disponibili sul volante .

Completa il pacchetto l'integrazione della retrocamera vicino alla maniglia di apertura del portellone che porta il livello dell'installazione ad una completezza degna di vetture di livello superiore.