3 vie separato o 2 vie più subwoofer ?
I due altoparlanti Gladen da 200mm ultrapiatti installati nei supporti originali sotto i sedili grazie al caricamento ottenuto con la litratura delle traverse dell'auto , riescono a rendere in modo lineare da 40 a 300HZ e non fanno rimpiangere la mancanza di un vero subwoofer nel baule con relativo ingombro.
Nella predisposizione delle portiere troviamo i due midrange Gladen da 100 mm dedicati con foratura di fissaggio a 3 viti e magnete al neodimio e , per ottenere una resa timbrica elevata e una scena sonora alta e stabile , a montante sono stati installati due tweeter Gladen ZERO PRO 25 nei loro supporti dedicati Gladen ZERO POD 25.
Una particolarità che ha permesso una ottima integrazione estetica é la verniciatura dei tweeter di nero lucido e dei supporti di grigio opaco , replicando colori già presenti nel cruscotto.
A pilotare il tutto un amplificatore Mosconi D2 80.6 DSP, un digitale con 6 uscite da 80 watt RMS dalle dimensioni veramente ridotte che hanno permesso l'installazione sotto il sedile lato guida.
L'ampli é dotato di un DSP che gestisce separatamente per ogni uscita livello ,crossover, equalizzatore e allineamenti temporali , strumenti indispensabili per ottenere un perfetto set up e ben 480 rms di potenza totale.
Ill risultato acustico ottenuto è veramente di ottimo livello e con un ingombro degli spazi pari a zero.