• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Articoli

Passat impianto audio High Level



Passat AD Gladen Mosconi Sound Folies Pioneer(02)Passat AD Gladen Mosconi Sound Folies Pioneer(04)Passat AD Gladen Mosconi Sound Folies Pioneer(07)                                                                                                                                                                                          Impianto audio di alto livello con installazione nelle predisposizioni anteriori di un sistema di altoparlanti a 3 vie composto da AD MM1 , AD M87 neo e AD MM6 , mentre in quelle posteriori di un kit a 2 vie Gladen 165 RS.

Nel baule troviamo il Subwoofer AD W 1200 che in caso di necessità può essere facilmente asportato.

Amplificatori Mosconi AS 100.4 dedicato alle porte e  Audiosystem F2 300 al subwoofer installati in un doppiofondo realizzato ad hoc.

Sorgente Sintomonitor 7" Pioneer AVH-X8700BT che come particolarità è dotata di un  DSP con crossover , allineamenti temporali ed equalizzatore per un ottimo Set Up dell'audio.

WIND

Renault Wind Sound Folies (00)Buon impianto hi fi a scomparsa per una macchina cabrio ,

presa USB per la gestione di musica liquida, collegamento diretto per prodotti Apple e vivavoce  grazie all'installazione di un  Parrot CK 9000, 

potenza e qualità garantiti dal' amplificatore Gladen M-LINE 80.2 e il kit altoparlati  RS 165,

sicurezza nel parcheggio grazie all'installazione perfettamente a filo paraurti dei sensori  Laserline,

ovviamente verniciati del colore dell'auto.

Kenwood

Incontro Kenwood 2014

Bel pomeriggio in compagnia dei nostri colleghi di KENWOOD Italia con una rappresentanza proveniente dalla sede di  KENWOOD in Giappone

Upgrade impianto hi fi Mercedes CLS

Sistema hi fi composto dal kit Gladen SQL 165  nelle porte anteriori che garantisce buona qualità e grande impatto e da una coppia di Gladen M LINE 08 FREE-AIR installati in cappelliera per avere bassi profondi senza ingombrare il baule pilotati da un amplificatore Mosconi ONE 120.4 DSP INSIDE dotato di ottima potenza ( 480 watt rms) e DSP con allineamenti temporali , crossover ed equalizzatore  incorporato.

 Perfetta l'interfaccia con la sorgente originale  grazie agli ingressi ad alto livello dell'amplificatore, di grande utilità il supporto  per Iphone dedicato da installare nel porta bicchieri originale dell'auto.

CLS Sound Folies Mosconi Gladen (03)CLS Sound Folies Mosconi Gladen (10)CLS Sound Folies Mosconi Gladen (05)

Impianto hi fi Grande Punto Supersport

GrandePunto supersport Sound Golies Mosconi Gladen Sinfoni (04)GrandePunto supersport Sound Golies Mosconi Gladen Sinfoni (13)

Un sistema hi fi di ottimo livello quasi completamente a scomparsa,

perfetto l'interfacciamento con la sorgente originale grazie al processore Mosconi GLADEN DSP 4TO6 dotato di ingresso Booster ,crossover , ritardi temporali ed equalizzatore,

notevole il risultato estetico dell'installazione a montante dei Tweeter Gladen ZERO PRO 28 grazie ai supporti dedicati ZERO POD 28 che per l'occasione sono stati verniciati nero lucido ,

veramete invisibile  l'installazione delle elettroniche e del subwoofer nel baule con risultato sonoro sopra le aspettative del cliente.

hi fi top level for Smart

Smart Sound Folies Mosconi Gladen Pioneer (11)Smart Sound Folies Mosconi Gladen Pioneer (13)

Come realizzare un impianto hi fi di alto livello con il massimo della multimedialità e il baule completamente vuoto su una SMART FORTWO :

prendiamo un monitor 7 pollici come il  Pioneer AVH-X8500BT con una dotazione troppo lunga da elencare, gli abbiniamo un processore audio come il Mosconi Gladen DSP 4TO6 con un infinità di regolazioni , due amplificatori di fascia alta come i Mosconi AS 65.2 e AS 100.4 che garantiscono  640 watt rms di ottima qualità e per finire un bel kit tre vie Gladen serie Zero + sub SQX 08.

Ora arriva la parte più impegnativa e importante : l'installazione. midrange e tweeter nella migliore posizione per una scena alta e stabile , mediobasso in porta con trattamento acustico per il massimo impatto senza vibrazioni,amplificatori e processore nascosti sotto i sedili e sub installato con non poca difficoltà nel cruscotto per aver la miglior resa possibile e non occupare spazio nell'auto.

il risultato ? sopra ogni aspettativa .

 

Campione Italiano Emma Master Unlimited

Campione Italiano Emma Master Unlimited 2013

Una foto di Omar appena tornato dalla finale Italiana Emma a Roma con in tasca il titolo di campione Italiano categoria Sound Quality Master Unlimited ,

una delle categorie più difficili per quello che riguarda la cura dei particolari nell'installazione e le prestazioni come qualità sonora, altro punto gratificante il fatto di aver ottenuto il punteggio più alto come ascolto di tutta la manifestazione .

Ovviamente in compagnia della sua auto equipaggiata con amplificatori Mosconi , altoparlanti Gladen e sorgente Pioneer.

Sottofondo musicale by Sound Folies + Pioneer

Pioneer (00)

Impianto di diffusione sonora  con possibilità di molteplici sorgenti grazie all'ottima dotazione del sintoamplificatore Pioneer VSX 827 k.

Grazie alle  prestazioni degli altoparlanti Pioneer S 31 B-K  veramete di buon livello  il risultato acustico tenendo in considerazione anche  le loro ridotte dimensioni,

la finitura estetica degli altoparlanti ha permesso una perfetta integrazione nell'ambiente.

 

Sistema hi fi Mazda 3

Sistema hi fi Sound Folies Mazda 3 (03)Sistema hi fi Sound Folies Mazda 3 (07)

Mosconi Gladen DSP 4T06 + DSP-RCD è il processore che grazie alle sue innumerevoli regolazioni del crossover , allineamento temporale ed equalizzatore ha permesso di utilizzare la sorgente originale per un impianto di ottima qualità.

Scena sonora stabile grazie ai tweeter Gladen HG-25PV installati a montate con i supporti dedicati  ZERO POD 25 e ai  medi AD M 40 integrati  nel  cruscotto . 

Impatto garantito dai 4 mediobassi Gladen SQL LINE 165 inseriti in strutture integrate in porta realizzate a doc e dal subwoofer JBL DA 320mm con tenuta in potenza di 1000 watt rms.

Reparto amplificazione di primordine ,Rockford Fosgate PUNCH 400.4 per tweeter e medi. Rockford Fosgate PUNCH 125.2 per i mediobassi ,Steg K2.03 per il subwoofer, potenza totale dell'impianto 1840 watt rms.             

Passat con Alpine INE-W928R

Passat Navigatore Alpine INE W928R Sound Folies (01)Sistema di navigazione Alpine INE-W928R con monitor 8 pollici installato su Volkswagen Passat .

Il kit dedicato Alpine, oltre alla mascherina comprende anche l'interfaccia che permette l'utilizzo dei comandi radio sul volante e di mandare le informazioni del monitor sul display presente nel quadro strumenti.

La dotazione multimediale è di primordine : lettore cd / dvd / mp3 /divx / presa usb / controllo audio e video Ipod Iphone/ Bluetooth.

Il risultato estetico del cruscotto con installato il monitor 8 pollici è veramente di grande impatto.

HI FI a scomparsa su BMW X1

BMW X 1 Sound Folies Mosconi Gladen Pioneer (08)BMW X 1 Sound Folies Mosconi Gladen Pioneer (10)

Grazie al kit altoparlanti dedicato a  3 vie GLADEN ONE 201 BMW EXTREME con installazione nelle predisposizioni e al Subwoofer ultrapiatto PIONEER TS-SW3001S4 abbiamo realizzato un impianto hi fi con ottima potenza ( 550 watt rms) completamente a scomparsa . Il livello qualitativo dell'impianto è notevole grazie all'amplificatore MOSCONI ONE 120.4 DSP che incorpora al suo interno un processore audio .

Per quanto riguarda la connettività, in plancia è stata installata una sorgente PIONEER DEH-X9600BT equipaggiata di lettore cd /mp3 , doppia presa usb e vivavoce Bluetooth e grazie all'interfaccia dedicata sono state mantenute la gestione  radio dal volante.  

In caso di viaggi con grossi bagagli il sub è asportabile riportando il baule alla volumetria originale.

Sistema hi fi car Grandepunto Abarth

 

Sistena  hi fi car AD Pioneer Sound Folies (02)Sistema hi fi car di grande impatto grazie al sistema anteriore con doppio mediobasso da 165mm AD W 600 più medio da 100 mm AD M40  installati sui supporti dedicati in porta , Tweeters AD T 100  incassati nei montanti per una migliore resa , amplificatori Pioneer PRS-D1000M - Pioneer PRS-D400 più subwoofer Pioneer TS-W 3004SPL posizionati in un doppiofondo ricavato nel baule, ottima la resa del subwoofer grazie all'utilizzo del box dedicato Gladen Subframes per l'installazione nel vano ruota di scorta, da notare  la protezione con tessuto simile all'originale che rende il tutto a scomparsa e permette l'utilizzo del baule  come l'originale, potenza totale del sistema 1.100 watt rms per un divertimento garantito.

Sistema di Navigazione Audi A4 - A5 - Q5

Navigatore Audi Q5 (02)Navigatore Audi Q5 (03)

Sistema di navigazione con monitor touch screen 7 pollici plug and play dedicato ad Audi A4, A5, Q5.              Normalmente il monitor visualizza tutte le funzioni originali dell 'auto. Per attivare il navigatore basta toccare il monitor in modo da far apparire i menù e sempre tramite il touch screen si può accedere alle funzioni del lettore dvd , della retrocamera o alle regolazioni dei  parametri che riguardano lo schermo come colore dello sfondo , luminosità etcc

Monitor 2 din Scirocco

Monitor Pioneer AVH 85O0BT Scirocco (01)Monitor Pioneer AVH 85O0BT Scirocco (04)

Integrazione perfetta su Volkswagen Scirocco del  Monitor 2 din Pioneer AVH-X8500BT grazie alla possibiltà di scieglere la colorazione dei tasti , dello schermo , alla mascherina dedicata Soft Touch e dell'interfaccia sensori parcheggio originali, questa interfaccia permette di utilizzare i comandi radio installati sul volante e visualizza sul monitor un'immagine simile al'originale per la gestione dei sensori parcheggio originali.

Navigatore 2 din VW Tiguan

VW Tiguan Navigatore doppio din (00)VW Tiguan Navigatore doppio din (01)

Installazione sistema di navigazione doppio din Kenwood con monitor 6"Touch screen dotato di lettore cd/dvd/mp3/divx , presa usb , controllo Ipod Iphone e vivavoce Bluetooth.Perfetta integrazione completamente a filo e possibilità di controllo delle funzioni radio dai comandi originali installati sul volante.

Gladen Xion 200 BMW serie 3

Gladen Xion 200 BMW serie 3 (00)Gladen Xion 200 BMW serie 3 (01)Gladen Xion 200 BMW serie 3 (02)

Installazione Kit altoparlanti a tre vie specifico per BMW prodotto da Gladen modello Xion 200 , comprende: due woofer con magnete al neodimio da 200mm da installare nell'allogiamento originale dei woofer sotto i sedili anteriori , due medi da 100 mm con magnete al neodimio da installare nella predisposizione originale in  porta ,e due Tweeter con membrana in seta da 25mm che si possono installare sui montati porta originali a vista oppure a scomparsa acquistando i montanti  con la predisposizione originale Tweeter , nel kit sono presenti anche  i crossover dedicati , Deciso miglioramento delle prestazioni dell'impianto audio senza nessuna modifica visibile.