• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Impianto hi fi entry level Dacia Lodgy

L'installazione del monitor doppio DIN Pioneer raggiunge un risulato estetico pari all'originale

L' impianto hi-fi entry level è composto da un kit Gladen M165 pilotato dalla potenza del monitor, con mediobasso in fibra di vetro da 165 mm e tweeter con cupola in seta da 25 mm, quasi a scomparsa l'installazione in porta.

Installazione sotto il cassetto anteriore del subwoofer amplificato Pioneer TS-WX120A, i 50 watt rms sono la potenza adeguata per ottenere delle ottime basse frequenze.Dacia Lodgy Sound Folies Pioneer Gladen (00)Dacia Lodgy Sound Folies Pioneer Gladen (04)

Impianto d'impatto per BMW serie 1




BMW Sound Folies Gladen Pioneer Audison (03)BMW Sound Folies Gladen Pioneer Audison (06)BMW Sound Folies Gladen Pioneer Audison (08)Impianto con una scena sonora alta e stabile grazie all'installazione a cruscotto del mid Gladen ZERO 100 e del tw Gladen ZERO 28 . Per i medi sono stati realizzati dei supporti ad hoc con griglia di protezione e anello in alluminio per  richiamare  vari particolari del cruscotto,mentre  per il tweeter è stato usato il supporto ZERO POD 28 che per l'occasione è stato verniciato di nero opaco.

l'impatto del mediobasso è garantito dalla coppia di woofer Gladen SQL 165 installati nei supporti prodotti dalla PM MODIFICHE.

Il Subwoofer Gladen SQX 10-VB garantisce  ottime e veloci basse frequenze.

L'interfacciamento con la sorgente originale é ottenuto grazie al processore Audison Bit Ten dotato di allineamento temporale , equalizzatore e crossover.

Di prim'ordine il reparto amplificazione: un Pioneer PRS-A 900 per medio e tweeter, un Pioneer PRS-A 900 per i mediobassi e uno Steg K2.02 per il subwoofer. 

 

Pioneer AVIC F860BT Nissan Qashqai

Perfetta l'integrazione nel cruscotto del sistema multimediale con navigatore intergato  Pioneer AVIC F860 BT ,  recupero delle funzioni radio al volante ,

sensori di parcheggio con installazione a filo paraurti , 

particolarità del kit la possibilità di regolare il raggio di intervento dei sensori e per quelli anteriori  l'attivazione  automatica sotto i 15 km orari  per agevolare la  fase di parcheggio .

Nissan Qashqai sound folies (01)Nissan Qashqai sound folies (02)Nissan Qashqai sound folies (04)