• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Ssangyong Tivoli

Tivoli SoundFolies Alpine Mosconi Gladen Pioneer(02)Tivoli SoundFolies Alpine Mosconi Gladen Pioneer(05)Tivoli SoundFolies Alpine Mosconi Gladen Pioneer(07)

Si può affermare che l'Alpine iLX-702D sembra studiato per stare proprio nel cruscotto della Tivoli .

Risultato estetico ottimo e,grazie al kit dedicato,perfetta l'interfaccia con l'auto che permette di recuperare le funzioni dei comandi sul volante e la presa USB originale.

Per sfruttare una sorgente al Top per qualità , dotazione e connettività è stato installato un amplificatore Mosconi ONE 130.4 che eroga ben 600 watt RMS ,

suo il compito di pilotare il kit 2 vie Gladen SQX 165 installato nelle porte anteriori e il subwoofer Pioneer TS-W3003D4 posizionato nel baule .

Grazie alle innumerevoli regolazioni del DSP interno dell'iLX-702D  di ottimo livello il risultato acustico....e anche molto divertente .

Bicerì

soundfolies(01)soundfolies(09)soundfolies(04)soundfolies(03)

Sistema di intrattenimento audio composto da altoparlanti Indiana Line Nota Black da scaffale e Laboratorio Audio Q15 modello specifico per l'incasso nel cartongesso con un ottimo risultato estetico .

Altoparlati diversi per ambienti diversi ma che garantiscono una buona qualità musicale in ogni condizione.

A pilotare il tutto è stato scelto un sintoamplificatore Pioneer VSX-832K dotato di radio FM , 2 prese USB , collegamento WI FI, controllo Ipod / Iphone, collegamento Bluetooth , e possibilità di ascoltare le stazioni radio sul WEB.

Non manca nulla per avere buona musica in un bel locale.

 

 

Golf 6 Alpine i902D-G6

soundfolies-alpine-mosconi-gladen(00)soundfolies-alpine-mosconi-gladen(08)soundfolies-alpine-mosconi-gladen(15)soundfolies-alpine-mosconi-gladen(16)

 

Veramente d'impatto il monitor 9 pollici del kit Alpine i902D-G6 all'interno del cruscotto della Golf 6 .

Questo prodotto oltre ad essere bello e completo di tutte le funzioni multimediali di ultima generazione , é perfettamente integrato con l'auto :  informazioni radio sul display del quadro strumenti , funzionalità dei comandi al volante, visualizzazione dei sensori di parcheggio originali e informazioni del climatizzatore lo rendono uno dei prodotti più completi del panorama odierno.

A completare il sistema , installazione della retrocamera motorizzata all'interno del logo VW .

Per valorizzare una sorgente di questo livello che vanta una sezione DSP  completa di allineamenti temporali, crossover e equalizzatore , abbiamo installato un amplificatore Mosconi ONE 130.4 con due canali che pilotano un sistema a 2 vie Gladen SQX 165 con tweeter da 25 mm in seta e woofer da 165 in fibra e i restanti , collegati in mono , muovono un sub Gladen SQX 10.

Scena sonora , equlibrio timbrico e 600 watt rms = divertimento garantito