• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Renault Clio 2015

SoundFolies Mosconi Gladen(05)SoundFolies Mosconi Gladen(07)

L'impianto presenta anteriormente un kit 2 vie Gladen SQX165 con l'installazione del tweeter nella predisposizione sul cruscotto e del woofer in quella originale della porta.

Posteriormente troviamo ancora un kit 2 vie Gladen SQX 165 ma,mancando in questo caso la predisposizione del tweeter,è stato realizzato un supporto concentrico al woofer.

Per la sezione subwoofer è stato utilizzato un Gladen RS-X12 SLIM , grazie alla cui ridotta profondità è stato possibile realizzare un box con la forma del fondo baule ma di altezza limitata.La robusta e invisibile griglia di protezione dà la possibilità di caricare anche oggetti di un certo peso.

Per l'installazione dei due amplificatori Mosconi ONE 120.4 e ONE 120.2 è stato sfruttato lo spazio sotto i sedili in modo da occultarli alla vista e non ingombrare il baule.

La potenza totale di ben 830 watt rms garantisce grande impatto e una elevata qualità d'ascolto. 

Gran Cherokee

IMG 0225IMG 0226IMG 0227

Installazione di monitor da 9 pollici touch screen con finitura in Sky nero per intrattenimento passeggeri posteriori.

Entrambi sono dotati di lettore cd/dvd/dvix, presa usb , lettore sd card, ingresso e uscita AV e trasmettitore ir per cuffie senza fili.

Possibilità di mandare la stessa immagine su tutti e due o di poterli utilizzare  in modo indipendente anche fuori dall'auto grazie all'alimentatore a 220 volt in dotazione.

Grazie all'attacco rapido fissato al poggiatesta risulta estremamente semplice l'operazione di fissaggio o sgancio.

Ottima soluzione per tutte le autovetture con poggiatesta attivi come,in questo caso, il Grand Cherokee.

AUDI A1 upgrade da 840 watt

Audi A1 SoundFolies Mosconi Gladen(04)Audi A1 SoundFolies Mosconi Gladen(09)Audi A1 SoundFolies Mosconi Gladen(12)

Grazie alle buone predisposizioni delle porte anteriori e posteriori è stato possibile ottenere un risultato audio elevato senza nessuna modifica estetica.

Anteriormente troviamo un sistema tre vie Gladen SQX 165.3 (Tweeter da 25 mm in seta , midrange  da 80 mm con magnete al neodimio  e woofer da 165 mm in fibra di vetro) e posteriormente un sistema a due vie Gladen SQX 165 (Tweeter da 25 mm in seta e woofer da 165 mm in fibra di vetro).

Gli amplificatori Mosconi ONE 130.4 e 130.2 che erogano in totale ben 840 watt rms hanno trovato posto nel vano batteria del baule fissati ad una struttura realizzata ad hoc.

Per il subwoofer Gladen RS-X12 SLIM è stato costruito un box su misura che fa anche da fondo del baule permettendo di riporre oggetti anche di un certo peso senza nessun problema .

Un ottimo risultato completamente a scomparsa nel pieno rispetto della vettura.