• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Polo 6R

Polo SoundFolies Mosconi Gladen Morel Audison Pioneer(01)Polo SoundFolies Mosconi Gladen Morel Audison Pioneer(06)Polo SoundFolies Mosconi Gladen Morel Audison Pioneer(10)

Richiesta del cliente: " Voglio un impianto ben suonante , bello da vedere e che mi dia la possibilità di usare l'auto tutti i giorni in modo normale "

La sorgente è una Pioneer SPH-DA120 dotata di Car Play, Usb e Bluetooth che , grazie alla mascherina soft-touch e alla possibilità di personalizzare il colore dello sfondo e dei tasti , garantisce un risultato estetico e di integrazione paragonabile all'originale se non addirittura più accattivante .

Per portare l'impianto ad un livello superiore è stato aggiunto un processore Audison Bit Ten che permette di pilotare in attivo il kit a due vie anteriore e di ottimizzare le prestazioni di ogni singollo altoparlante.

Per amplificare il sistema anteriore Morel Tempo Ultra è stato scelto un Mosconi AS 100.4 con due canali dedicati ai tweeter e due canali ai woofer, mentre il compito di pilotare il subwoofer Gladen SQX12 è stato affidato ad un Mosconi AS 200.2 .

Potenza totale disponibile più di 1000 watt RMS giusti giusti per divertirsi .

Per quanto riguarda il risultato estetico le foto parlano chiaro e grazie alla copertura realizzata con una moquette simile a quella originale del baule l'impianto risulta invisibile e con la possibilità di caricare .

Possiamo dire di aver soddisfatto appieno le richieste del cliente. 

Monitor Cielo Transporter

SoundFolies Trasporter(00)SoundFolies trasporter(01)SoundFolies Trasporter(02)

Installazione monitor da cielo dotato di lettore SD card su Volkswagen Transporter .

Per completare la dotazione multimediale è stato installato anche un  tuner DVB-T, 

possibilità di ascolto dei video tramite cuffie a infrarosso o con l'utilizzo dell'ingresso aux originale,

ben visibile anche dalla terza fila di sedili grazie alle buone dimensioni dello schermo .

Tiguan Alpine ILX-702D

Tiguan Alpine Sound Folies(00)Tiguan Alpine Sound Folies(02)Tiguan Alpine Sound Folies(05)

Installazione di un sistema multimediale Alpine iLX-702D su Tiguan con retrocamera integrata nella maniglia di apertura del baule ,prodotto completo dotato anche di radio digitale DAB+ , Car Play e Android Auto .

Grazie al kit dedicato è stato possibile recuperare la visualizzazione delle informazioni del climatizzatore e dei sensori di parcheggio con la possibilità di visualizzare in contemporanea l'immagine di retrocamera (aftermarket) e sensori (originali) per una perfetta integrazione con la dotazione esistente del veicolo.