• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

CHEVY 3100

Chevy Mosconi Gladen Sound Folies(00)Chevy Mosconi Gladen Sound Folies(09)Chevy Mosconi Gladen Sound Folies(16)

Per poter installare un buon impianto hi fi su un mezzo molto particolare come il 3100 è stato necessario costruire parti dedicate

come la mascherina di adattamento per la sorgente con estetica  old school  nel cruscotto .

Nel box subwoofer realizzato ad hoc per la zona sotto sedile  sono stati inseriti  due Gladen RS08 EXTREME  ,

mentre è stato necessario posizionare gli altoparlati a 2 vie Gladen RC 165  nella zona kick panel e , per renderli più integrati con l'interno , la griglia di protezione é stata verniciata in tinta .

Il compito di pilotare il tutto è affidato ad  un amplificatore Mosconi ONE 130.4 con una  potenza totale di 600 watt rms installato sotto il cruscotto.

Tutto occultato nel rispetto della tipologia di veicolo, ma ben suonante.

Loewe ONE 55

Loewe ONE 55 SoundFolies(00)Loewe ONE 55 SoundFolies(03)

Installazione a parete dello SmartTV Ultra HD Loewe ONE da 55 " un prodotto con una potenza audio di ben 40watt e una dotazione di primordine:

doppio sintonizzatore DVBT-T2 /DVBT-S2, possibilità di registrare programmi su USB , applicazione Smart TV2move e altro ancora.

Grazie al bordo display di ridotte dimensioni e alla canalina in alluminio che ha permesso di nascondere i cavi ottimo il risultato estetico ottenuto .

BMW E 46 Cabrio

BMW E46 Cabrio Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(01)BMW E46 Cabrio Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(06)BMW E46 Cabrio Sound Folies Alpine Mosconi Gladen(08)

Due le richieste particolari del cliente : avere un monitor 2 din in un'auto dove la predisposizione é di solo un din e una gamma bassa di livello in una macchina cabrio.

La prima è stata risolta grazie al nuovo monitor Alpine INE-W997D e al kit dedicato per l'installazione BMW E46.

Stazione multimediale completa di tutto: navigatore , radio, radio DAB , presa USB , controllo Iphone, Bluetooth , processore audio di primordine e tanto altro.

La seconda è stata soddisfatta realizzando un box subwoofer su misura che utilizzasse il vano originale di collegamento  tra abitacolo e baule per caricare le basse frequenze.

Vista la ridotta altezza del baule sono stati utilizzati due altoparlanti Gladen RS08ESTREME .

Nelle predisposizioni anteriori è stato installato un kit 2 vie Gladen SQX 165 , in quelle posteriori  un kit 2 vie Gladen SQX 130 SLIM e  il compito di pilotare il tutto è stato affidato ad un Mosconi ONE 130.4 per i fronti anteriore e posteriore e a un ONE 130.2 per il subwoofer.

Potenza totale 870 watt rms , penso proprio che non ci sia altro da dire.