• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Sala riunioni

Sala presentazione(02)Sala presentazione(01)Sala presentazione(03)

Sala riunioni allestita con proiettore Optoma che garantisce un'immagine superiore ai 100 pollici con buona qualità anche in pieno giorno,

l'installazione è a soffitto con una staffa che ha permesso di nascondere i vari cavi al suo interno per un risultato estetico ottimo. 

Il  collegamento dal  Notebook o Tablet  al proiettore è senza fili grazie al sistema Click Share di Barco , un sistema che permette di collegare più apparecchi al proiettore contemporaneamente e cliccando sul tasto del modulo collegato al Notebook si seleziona quale visualizzare , sistema veramente pratico per lavorare .

Toyota GT 86

-Toyota-GT86-Sound-Folies-Mosconi-Gladen-(07)-Toyota-GT86-Sound-Folies-Mosconi-Gladen-(09)-Toyota-GT86-Sound-Folies-Mosconi-Gladen-(05)

GT 86 , una sigla che identifica un'auto molto sportiva e che a sorpresa ci ha permesso , grazie all'ottima predisposizione , di installare un sistema a 3 vie anteriore.

Il sistema scelto è il Gladen RS 165.3 composto da tweeter 25 mm in seta e medio da 80 mm a cruscotto e woofer da 165  nelle predisposizioni disponibili  in porta .

Per una miglior resa dei woofer e per migliorare l'insonorizzazione dell'abitacolo le porte sono stati sottoposte ad un trattamento  con i pannelli Gladen AERO-MULTI .

Come subwoofer troviamo un Gladen RS 10 installato nel box Gladen SUBFRAME 55 che grazie alla sua forma tonda si inserisce perfettamente nel vano dedicato alla ruota di scorta .

L'incaricato di dare watts agli altoparlati  è il Mosconi ONE 80.4 che ha trovato posto nel fianco posteriore , una zona vuota che ha evitato di occupare il baule.

Risultato un ottimo impianto 3 vie + sub con 300 watt a disposizione , ingombro zero e prestazioni di tutto rispetto.