• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Range Rover MK2

Range Rover MK2 SoundFolies Alpine(00)Range Rover MK2 SoundFolies Alpine(01)Range Rover MK2 SoundFolies Alpine(07)Range Rover MK2 SoundFolies Alpine(06)

Un'auto esclusiva merita un sistema multimediale all'altezza e l'Alpine Halo 9 si è rivelato il prodotto perfetto per dotazione e dimensioni.

Installazione non semplice per la conformazione del cruscotto che in questa edizione limitata è completamente in radica ma il risultato finale è sicuramente appagante dal punto di vista sia estetico che funzionale.

CarPlay , Android Auto e radio DAB+ portano il livello tecnologico al top , mentre dal lato audio l'impianto Harman Kardon originale viene ulteriormente migliorato dal raffinato equalizzatore e dai ritardi temporali del DSP interno dell'Halo.

L'integrazione è completata dall'interfaccia coi comandi al volante e con la ormai irrinunciabile retrocamera.

Altro progetto custom portato a termine con successo e altro cliente soddisfatto.

 

Sistema audiovideo Range Rover Sport

SoundFolies Range Rover Alpine Mosconi Gladen(05)SoundFolies Range Rover Alpine Mosconi Gladen(13)SoundFolies Range Rover Alpine Mosconi Gladen(17)

Miglioramento del sistema audio originale tramite installazione nella predisposizione delle portiere anteriori di un sistema a 3 vie Gladen One 201 bmw senza nessuna modifica estetica.

Kit composto da tweeter da 25mm in seta , midrange al neodimio da 100mm e woofer sempre al neodimio da 200mm .

Installazione completamente a scomparsa nel fianco del baule lato guida del subwoofer Gladen RSX08 e dell'amplificatore Mosconi ONE 80.4 con una potenza totale  di 400 watt rms .

Grazie al box realizzato su misura non è stato necessario occupare minimamente il vano baule .

E per la felicità dei figli installazione a cielo dell'Alpine PKG-RSE3HDMI , un monitor da 10.2 pollici di ottima qualità dotato di cuffie IR e completo di tutti i sistemi disponibili per la lettura di file video : lettore di dischi,USB e SD card.

Ulteriore valore aggiunto nella confezione ci sono 3 cover di colore diverso per un perfetto abbinamento alla finitura del cielo.

Mercedes ACTROS

Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(01)Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(05)Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(12)Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(14)

ACTROS SPECIAL EDITION BY PAOLO E FEDERICO curato nei minimi dettagli per renderlo unico e inconfondibile .

Anche l'impianto audio non fa eccezione. Come sorgente è stata scelta un'Alpine iLX-F903D prodotto top di gamma con schermo 9 " che non passa inosservato , completo di tutte le dotazioni e le connessioni oggi disponibili. 

Per quanto riguarda la qualità della  parte audio il brand Alpine è una garanzia e le innumerevoli regolazioni del DSP permettono un set up di alto livello.

Nella predisposizione delle portiere sono stati installati i woofer del kit Gladen SQX165 mentre i tweeter in quella disponibile sui montanti .

Per ospitare il subwoofer Gladen RS 12 è stato realizzato un box su misura dietro il sedile passeggero che sfrutta parte dello spazio del vano portaoggetti dove ha trovato posto anche l'amplificatore Mosconi ONE 130.4 -24V, un prodotto dedicato ai mezzi alimentati a 24 volt .

Potenza tanta (600 watt rms non sono pochi ) ma sopratutto qualità per emozionare durante l'ascolto e  rendere il viaggio più piacevole.