• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Mercedes ACTROS

Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(01)Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(05)Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(12)Actros SoundFolies Mosconi Gladen Alpine(14)

ACTROS SPECIAL EDITION BY PAOLO E FEDERICO curato nei minimi dettagli per renderlo unico e inconfondibile .

Anche l'impianto audio non fa eccezione. Come sorgente è stata scelta un'Alpine iLX-F903D prodotto top di gamma con schermo 9 " che non passa inosservato , completo di tutte le dotazioni e le connessioni oggi disponibili. 

Per quanto riguarda la qualità della  parte audio il brand Alpine è una garanzia e le innumerevoli regolazioni del DSP permettono un set up di alto livello.

Nella predisposizione delle portiere sono stati installati i woofer del kit Gladen SQX165 mentre i tweeter in quella disponibile sui montanti .

Per ospitare il subwoofer Gladen RS 12 è stato realizzato un box su misura dietro il sedile passeggero che sfrutta parte dello spazio del vano portaoggetti dove ha trovato posto anche l'amplificatore Mosconi ONE 130.4 -24V, un prodotto dedicato ai mezzi alimentati a 24 volt .

Potenza tanta (600 watt rms non sono pochi ) ma sopratutto qualità per emozionare durante l'ascolto e  rendere il viaggio più piacevole.

YAMAHA RX-A780 / KEF Q serie

Yamaha Kef

Sono arrivati due prodotti che in abbinata garantiscono emozioni ,

home cinema o musica non fa differenza 

Audi A 3 show car

SoundFolies A3 Mosconi Gladen(10)SoundFolies A3 Mosconi Gladen(15)

Una vera doppia sfida la richiesta dei proprietari dell'auto : 

vogliamo un impianto che si faccia notare per qualità delle finiture e con tanta potenza a disposizione per distinguerci nei raduni tuning e che mentre viaggiamo ci emozioni con la musica che preferiamo , che spazia da Gigi D'agostino e Gabry Ponte , passando per i Metallica e i Queen per finire con Mia Martini .

Come sorgente è stata scelta una  Alpine CDE 177BT dotata di equalizzatore , crossover e allineamenti temporali , funzioni indispensabili per un risultato di qualità.

Nelle porte anteriori dopo il trattamento insonorizzante sono stati installati altoparlanti Gladen , Tweeter e Woofer serie SQL e medio serie SQX, prodotti di qualità ma con un'ottima tenuta in potenza.

Per alloggiare il medio da 80 mm e i due mediobassi da 165 mm sono stati realizzati dei supporti su misura con due coppie di protezioni differenti, una coppia per l'utillizzo di tutti i gioni che nasconde completamente gli altoparlanti e una da utilizzare durante i raduni tuning che lascia intravedere le membrane .

Nel baule troviamo il subwoofer JBL W12 GTi MK II che oltre a fare bene il suo lavoro è molto scenografico e i due amplificatori Mosconi un AS 100.4 dedicato alle porte anteriori e un Mosconi AS 200.2 per il subwoofer.

La potenza non manca , 100 watt rms canale su medi e Tweeter , 155 watt rms canale sui 4 woofer e 1 per 1000 watt rms sul sub per un totale di 1510 watt .

Il sorriso dei proprietari quando hanno ritirato l'auto è la conferma che siamo riusciti a vincere su tutti i fronti .