• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

FESTIVAL DEI MOTORI 2017

APE SoundFolies Mosconi Gladen(00)Corsa OPC  SoundFolies Mosconi Gladen(49)Sound Folies Mosconi Gladen Mini Clubman(05)

Anche quest'anno saremo presenti nello stand Mosconi con 2 ,5 auto .

Una Corsa OPC , auto demo rifinita nei mini particolari e dal suono coinvolgente ,

una Mini Clubman con un impianto totalmente a scomparsa e dalle prestazioni audio sorprendenti per il tipo di installazione,

e per i più giovani l'APE che non ha sicuramente bisogno di descrizioni.

APE SAETTA MCQUEEN

APE SoundFolies Mosconi Gladen(00)APE SoundFolies Mosconi Gladen(14)APE SoundFolies Mosconi Gladen(20)

Quando ti si presenta un cliente con un mezzo così particolare e ti dice : " voglio un buon impianto fate quello che ritenete necessario " e lo riconsegni con un 3 vie più sub , la soddisfazione va a mille.

Per chi non lo sapesse , l'Ape non ha un vero cruscotto ed è stato quindi necessario costruirlo da zero per alloggiare radio , pulsanti per il controllo di varie funzioni e gli altoparlanti Gladen ALPHA 100 dedicati alle medioalte.

Nello spazio creato nella parte inferiore hanno trovato posto due mediobassi Gladen ALPHA 165 .

L'unica zona che restava per il subwoofer era sotto il sedile dove é stato realizzato un box su misura per ottenere le miglior prestazioni possibili dall'altoparlante Gladen RS 08 .

La scelta dell'amplificatore Mosconi PICO 2 per pilotare il sub è stata dettata da tre fattori : le ridotte dimensioni , la potenza erogata di quasi 200watt RMS e il consumo estremamente basso di corrente visto che l'Ape non ha alternatore ma una dinamo da soli 4 ampére.

Bisogna ammettere che il risultato finale non è proprio niente male .

Sala riunioni

Sala presentazione(02)Sala presentazione(01)Sala presentazione(03)

Sala riunioni allestita con proiettore Optoma che garantisce un'immagine superiore ai 100 pollici con buona qualità anche in pieno giorno,

l'installazione è a soffitto con una staffa che ha permesso di nascondere i vari cavi al suo interno per un risultato estetico ottimo. 

Il  collegamento dal  Notebook o Tablet  al proiettore è senza fili grazie al sistema Click Share di Barco , un sistema che permette di collegare più apparecchi al proiettore contemporaneamente e cliccando sul tasto del modulo collegato al Notebook si seleziona quale visualizzare , sistema veramente pratico per lavorare .