• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Audiovideo multi room Full HD

LG JVC Stora Sound Folies 00 

 

Sistema Audiovideo multi room con possibilità di condivisione di files Full HD presenti su NAS tramite rete cablata LAN .

Una zona gestita da  SmartTV LG Full HD plasma da 50 pollici ,

L'altra zona composta da: videoproiettore JVC DLA X35 , Sintoamplificatore Pioneer VSX-1122-k , Lettore Blu Ray Pioneer BDP LX 55,

Sistema di altoparlanti JBL serie LS

Con questo sistema di collegamento tramite rete cablata LAN il numero di zone e apparecchi che condividono files Full HD  possono essere innumerevoli.

 

Smart Tv con sistema audio 3.0

Smart TV  LG Pioneer VSX 527 e-Speaker serie 31 (1)

Smart TV 3D Full HD 50 pollici Plasma LG ultrasottile con possibilita di controllo delle funzioni principali da Smartphone.

Sistema Home Entertainment  con lettore Blu-ray 3D Pioneer BDP 440 e sintoamplificatore Pioneer VSX 527-K , entrambi dotati di  collegamento alla rete  per condivisione di filmati e accesso a internet , possibilità di controllo diretto tramite presa USB di I Pod / I Phone / I Pad , anche per loro possibilità di gestione da Smartphone .

Sistema 3.0 composto da un canale centrale  Pioneer S-31C-K più due altoparlanti da appoggio Pioneer S-31-LR-K,ottime prestazioni  con filmati e brani musicali in rapporto alle dimensioni .

Perfetta integrazione del sistema nell'ambiente grazie alla finitura degli altoparlanti e delle  elettroniche.

 

My Special Car 2013

My SPECIAL CAR 2013 08

Grande interesse del pubblico del My Special Car nei confronti della BMW equipaggiata dai prodotti della serie ZERO di MOSCONI e GLADEN.

In vari momenti del sabato e della domenica si era creata addirittura una fila  all'esterno dell'auto in attesa di una sessione d'ascolto.

Molti i pareri positivi sia sulla qualità della realizzazione dell'impianto che sulle prestazioni sonore del sistema;due in particolare i commenti rivolti a Omar che ci hanno più colpito : 

"guarda il mio braccio ho la pelle d'oca" cit. di Filippo

"precisione della scena di un sistema digitale col timbro raffinato di un sistema analogico" cit. di Rocco