• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Jeep Wrangler

Sound Folies Jeep Wrangler (10)Sound Folies Jeep Wrangler (14)Sound Folies Jeep Wrangler (03)

La  Jeep Wrangler è un'auto particolare e questa più del solito con vari particolari interni riverniciati con la tecnica della idrodecorazione ,

per renderla particolare anche sotto l'aspetto multimediale è stato installato un sintomonitor da 7 pollici  Pioneer SPH DA230DAB veramente completo di tutto :

radio FM e DAB, presa usb per l'utilizzo di chiavette di memoria , Apple Car Play e Android Auto ,

bluetooth integrato per la gestione  vivavoce e streaming audio .

Tra le particolarità del monitor la possibilità di personalizzare  il colore dei tasti e del display e il DSP interno con innumerevoli regolazioni per la sezione audio.

Per dare un po di brio all'mpianto hi fi  è stato installato un amplificatore Mosconi ONE 70.6 che ha il compito di pilotare anteriormente un kit Gladen RS 165, posteriormente una coppia di Gladen RC 165 e nel baule un subwoofer Gladen RS-X10 , notevole la potenza a disposizione ben 500 watt rms.

Un kit di sensori di parcheggio Laserline rendono anche più agevoli le manovre.

Adam S

SoundFolies Adam 06SoundFolies Adam 12SoundFolies Adam 16

La  S vicino alla scritta Adam identifica il modello più sportivo con tanti cavalli sotto il cofano, noi abbiamo lavorato per dare cavalli anche all'mpianto audio.

L'amplificatore scelto è il Mosconi ONE 130.4DSP con ben 600 watt rms a disposizione, tanta potenza ma anche tanta qualità  sfruttando le innumerevoli regolazioni del  DSP integrato,

DSP con ben 4 memorie di set up diverse e selezionabili tramite il controllo remoto Mosconi DSP-RC MINI che da la possibilità anche di regolare il volume del subwoofer.

La scelta del kit di altoparlanti da installare anteriormente è caduta sul modello più grintoso di Gladen l'SQL 165 ottimo compromesso tra qualità e impatto e per il subwoofer sul modello Gladen RS-X 12SLIM .

Grazie alle ridotta profondità del subwoofer e di un box realizzato su misura l'impianto è risultato poco invasivo e completamente a scomparsa  ma con prestazioni al top. 

 

 

Ssangyong Tivoli

Tivoli SoundFolies Alpine Mosconi Gladen Pioneer(02)Tivoli SoundFolies Alpine Mosconi Gladen Pioneer(05)Tivoli SoundFolies Alpine Mosconi Gladen Pioneer(07)

Si può affermare che l'Alpine iLX-702D sembra studiato per stare proprio nel cruscotto della Tivoli .

Risultato estetico ottimo e,grazie al kit dedicato,perfetta l'interfaccia con l'auto che permette di recuperare le funzioni dei comandi sul volante e la presa USB originale.

Per sfruttare una sorgente al Top per qualità , dotazione e connettività è stato installato un amplificatore Mosconi ONE 130.4 che eroga ben 600 watt RMS ,

suo il compito di pilotare il kit 2 vie Gladen SQX 165 installato nelle porte anteriori e il subwoofer Pioneer TS-W3003D4 posizionato nel baule .

Grazie alle innumerevoli regolazioni del DSP interno dell'iLX-702D  di ottimo livello il risultato acustico....e anche molto divertente .