• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Mercedes CLA Shooting Brake

Mercedes CLA SoundFolies Mosconi Gladen(11)Mercedes CLA SoundFolies Mosconi Gladen(20)

Un bel sistema raffinato per questa CLA che rende partecipi anche i passeggeri posteriori delle emozioni generate da  questo impianto audio .

Nelle predisposizioni anteriori sono stati installati un tweeter AD T100 e un woofer ADW600 mentre per il midrange ADM35NEO è stata creato un alloggiamento perfettamente integrato nello spazio disponibile davanti alla leva di apertura porta. 

Per un risultato estetico pari all'originale la forma della griglia richiama il design di quella presente sulle porte posteriori dedicata ai tweeter .

Posteriormente sempre in predisposizione è stato installato un tweeter Macrom e un woofer ADW600, tutte e 4 le portiere hanno ricevuto un trattamento insonorizzante per evitare vibrazioni viste le potenze in gioco .

A completare il parco altoparlanti nel baule troviamo un Subwoofer ADW1200 SB che tramite un connettore è facimente removibile in caso di necessità.

Come interfaccia con il sistema multimediale originale troviamo un processore Mosconi 6TO8 PRO con il suo remote control DSP RC MINI . E' suo il compito di controllare gli amplificatori Mosconi Pro 5/30 e PRO 4/10 : il 5/30 dedicato a tweeter , mediobassi anteriori e subwoofer mentre il 4/10 gestisce i midrange anteriori e il sistema a due vie posteriore .

Ottima qualità dei componenti selezionati , installazione perfettamente integrata e grinta da vendere con i 1700 watt RMS disponibili...

a chi non piacerebbe un impianto audio di questo livello ?

 

MINIMA

Minima SoundFolies(00)Minima SoundFolies(03)Minima SoundFolies(07)Minima SoundFolies(10)

 PER CURARE LA DIFFUSIONE DELLA MUSICA IN UN LOCALE COSI  PARTICOLARE SERVIVANO INSTALLATORI PARTICOLARI 

Discovery Sport 2020

Discovery Sport 2020 SoundFolies Mosconi Gladen(08)Discovery Sport 2020 SoundFolies Mosconi Gladen(05)Discovery Sport 2020 SoundFolies Mosconi Gladen(03)Discovery Sport 2020 SoundFolies Mosconi Gladen(11)

Impianto che predilige il buon suono alla potenza pura che comunque non manca visti gli 870 watt rms diponibili .

Nelle porte anteriori dopo il trattamento insonorizzante è stato installato un woofer Gladen ZERO PRO 165 DUST CAP ,

mentre il tweeter Gladen ZERO PRO DA 28mm è stato alloggiato all'esterno della predisposizione originale e , grazie al supporto dedicato Gladen POD 28 , è stato possibile dargli l'inclinazione ottimale per garantirne la massima prestazione sonora .

Per ottenere un risulato estetico più gradevole il supporto è stato verniciato di nero opaco .

Per il subwoofer Gladen SQX10 sotto il piano del baule è stato realizzato un box su misura che viene utilizzato anche da struttura di fissaggio dei due amplificatori Mosconi , un ONE 130.4 DSP per woofer e tweeter e un ONE 130.2 per il subwoofer .

Impianto perfetto per il nostro esigente cliente sia dal punto di vista audio , che di occultamento dei componenti .