• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Mercedes GLE

SoundFolies Mercedes GLE Mosconi Gladen(11)SoundFolies Mercedes GLE Mosconi Gladen(20)SoundFolies Mercedes GLE Mosconi Gladen(23)SoundFolies Mercedes GLE Mosconi Gladen(21)

Lavoro su una Mercedes con la particolare predisposizione dei mediobassi sotto il cruscotto .

Il sistema originale base è dotato di tweeter e midrange in porta e di un solo midwoofer installato sotto al cassetto portaoggetti lato passeggero , mentre dal lato guida é presente solo la predisposizione .

Grazie al kit dedicato Gladen ONE 200.3 MB è stato possibile sostituire senza modifiche estetiche tweeter e midrange e installare da entrambi i lati mediobassi da 200 mm al neodimio .

E' stato aggiunto anche un subwoofer Gladen RSX-12SLIM per garantire basse frequenze ben presenti ìnstallato in un box realizzato su misura in modo da occupare solo lo spazio disponibile sotto al piano del baule.

Per interfacciarci al sistema originale abbiamo usato il nuovo Processore Mosconi Atomo 4/6 DSP indispensabile per poter gestire l'equalizzazione dinamica della sorgente e poter sfruttare al meglio i nuovi altoparlanti .

Gli amplificatori scelti sono i Mosconi PRO 4/10 per l'anteriore e PRO 1/10 per il subwoofer che garantiscono un'ottima qualità abbinata ad una potenza di oltre 1000 watt rms totali .

Grazie alle ridotte dimensioni tutta l'elettronica ha trovato posto sotto al piano del baule per un impianto completamente a scomparsa ma con prestazioni di prim'ordine .