• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Upgrade Mini Clubman

Sound Folies Mosconi Gladen Mini Clubman(14)Sound Folies Mosconi Gladen Mini Clubman(15)Sound Folies Mosconi Gladen Mini Clubman(16)Sound Folies Mosconi Gladen Mini Clubman(17)

Dopo essersi goduto per vari mesi un fronte anteriore di alto livello sia in termini di qualità che di volume è venuta fuori la parte più rock del cliente con la richiesta di più pressione sonora sulle basse frequenze.

Il naturale sviluppo di questo impianto è stato di utilizzare l'uscita pre del processore interno al Mosconi D2 80.6 , dedicata alla gestione di un amplificatore esterno , collegandola ad un Mosconi D2 500.1 che pilota un Gladen RS-X12 SLIM.

L'ampli , di dimensioni ridottissime , ha trovato posto sotto il sedile del passegero e il subwoofer (grazie ad un box costruito su misura ) nel ribassamento del baule.

Per rendere ancora completamente utilizzabile il vano e invisibile l'altoparlante è stata realizzata una copertura in legno con una robusta griglia metallica poi ricoperta in moquette.

In questo modo è possibile caricare i bagagli senza rischiare di danneggiare l'altoparlante.

Grazie al  Mosconi Mini DRC installato nella parte anteriore del tunnel è possibile regolare il volume del subwoofer e seleziona il set up desiderato tra i quattro disponibili all'interno del DSP.

Quando si dice : l'appetito vien mangiando...