• Opel Astra Pioneer Sound Folies
  • DSC04690

Chi siamo

campioni emma 2011Il centro di installazione "Sound Folies" è frutto della volontà di Stefano Nava, che dopo dieci anni di esperienza come appassionato (passati a realizzare dapprima lavori sulla propria auto e poi per qualche amico) ha deciso agli inizi del 1997 di trasformare una semplice passione in una attività lavorativa a tutti gli effetti. Nel 1998 il centro si è arricchito delle capacità di Valentino Arnoldi, un altro appassionato deciso a fare del car-audio la sua professione.

Il gennaio 2004 segna la creazione della società Sound Folies s.n.c. ad opera di Stefano e Valentino che, per far fronte al continuo aumento di richieste da parte della clientela sempre più attenta ed esigente, decidono di ampliare il centro passando dagli iniziali 100 mq. agli attuali 300, inaugurati il 3 settembre 2005.

Attenti allo svilupparsi di nuove tendenze tecnologiche in fatto di entertainment audio e video,partecipano da sempre a vari trofei a livello italiano e internazionale collezionando nel tempo una decina di Titoli Italiani e , nel 2011 , tornando da Norimberga vincitori del Titolo Europeo con una delle vetture meglio suonanti degli ultimi anni , l'Opel Astra che potrete vedere e  ascoltare in negozio.

L'offerta del centro spazia oggi dalla realizzazione di complessi impianti audio e video con ricostruzioni personalizzate degli interni vettura , a sistemi di intrattenimento video dedicati a tutti i passeggeri , ai più moderni sistemi antifurto satellitari. E' stata inoltre allestita un'area espositiva dedicata all'Home Theater, dove poter toccare con mano l'elevato standard qualitativo da noi raggiunto anche nelle installazioni domestiche.