
Golf 6 Alpine i902D-G6
Veramente d'impatto il monitor 9 pollici del kit Alpine i902D-G6 all'interno del cruscotto della Golf 6 .
Questo prodotto oltre ad essere bello e completo di tutte le funzioni multimediali di ultima generazione , é perfettamente integrato con l'auto : informazioni radio sul display del quadro strumenti , funzionalità dei comandi al volante, visualizzazione dei sensori di parcheggio originali e informazioni del climatizzatore lo rendono uno dei prodotti più completi del panorama odierno.
A completare il sistema , installazione della retrocamera motorizzata all'interno del logo VW .
Per valorizzare una sorgente di questo livello che vanta una sezione DSP completa di allineamenti temporali, crossover e equalizzatore , abbiamo installato un amplificatore Mosconi ONE 130.4 con due canali che pilotano un sistema a 2 vie Gladen SQX 165 con tweeter da 25 mm in seta e woofer da 165 in fibra e i restanti , collegati in mono , muovono un sub Gladen SQX 10.
Scena sonora , equlibrio timbrico e 600 watt rms = divertimento garantito
Renegade Alpine iLX702D
Installazione monitor Alpine iLX 702D dotato di Bluetooth per vivavoce e streaming audio, tuner radio DAB+ e presa USB per chiavette di memoria o gestione di smartphone compatibili con Car Play o Android Auto.
Grazie al kit dedicato recuperate a video tutte le funzioni di set up dell'auto , i comandi al volante e la presa USB/AUX originale .
Ottimo il risultato estetico oltre che funzionale con qualità delle plastiche paragonabile all'originale .
A completamento della dotazione sono stati aggiunti sensori di parcheggio frontali con installazione a filo paraurti che si attivano automaticamente quando la velocità scende sotto i 15 km ora e utilizza un display a led per visualizzare la distanza e la posizione dell'ostacolo.
Mercedes E
Vettura con una predispozizione molto particolare degli altoparlanti :
una coppia di tweeter e midrange separati nelle porte anteriori , una coppia di coassiali nelle porte posteriori e un solo mediobasso installato sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero.
Grazie alla linea di altoparlanti con magnete al neodimio di Gladen è stato possibile sostituire i tweeter originali , in plastica , con un modello da 25mm con cupola in seta e i midrange con un modello da 100mm , al posteriore un coassiale decisamente più performante mentre il mediobasso da 165 mm ha lasciato il posto ad un modello da 200 mm con più di 100 watt di tenuta .
Un impianto serio non si può dire completo senza un subwoofer ed è quindi stato realizzato un box su misura per un Gladen RS-X 08 nel vano disponibile sotto il piano di carico del baule .
Per pilotare il sistema sono stati scelti due amplificatori dalle grandi prestazioni e dagli ingombri ridotti , il Mosconi D2 80.6 DSP per le medioalte anteriori, il mediobasso anteriore e il subwoofer e un Pico 2 per il posteriore .
Grazie alla raffinata gestione da parte del DSP di tutti i canali (anche quelli che controllano il Pico 2) con controlli di livello, crossover,allineamenti temporali ed equalizzatore e alla potenza totale di 750 watt rms abbiamo ottenuto un'esperienza d'ascolto caratterizzata da un'ottimo controllo degli altoparlanti e nessuna distorsione , un risultato sonoro di alto livello come si merita un'auto del genere .
Upgrade Mini Clubman
Dopo essersi goduto per vari mesi un fronte anteriore di alto livello sia in termini di qualità che di volume è venuta fuori la parte più rock del cliente con la richiesta di più pressione sonora sulle basse frequenze.
Il naturale sviluppo di questo impianto è stato di utilizzare l'uscita pre del processore interno al Mosconi D2 80.6 , dedicata alla gestione di un amplificatore esterno , collegandola ad un Mosconi D2 500.1 che pilota un Gladen RS-X12 SLIM.
L'ampli , di dimensioni ridottissime , ha trovato posto sotto il sedile del passegero e il subwoofer (grazie ad un box costruito su misura ) nel ribassamento del baule.
Per rendere ancora completamente utilizzabile il vano e invisibile l'altoparlante è stata realizzata una copertura in legno con una robusta griglia metallica poi ricoperta in moquette.
In questo modo è possibile caricare i bagagli senza rischiare di danneggiare l'altoparlante.
Grazie al Mosconi Mini DRC installato nella parte anteriore del tunnel è possibile regolare il volume del subwoofer e seleziona il set up desiderato tra i quattro disponibili all'interno del DSP.
Quando si dice : l'appetito vien mangiando...
Audi A6 - Alpine TMX-310U
Installazione Monitor da Cielo Alpine TMX-310U con schermo da 10.2" dotato di 2 prese USB e slot per SD CARD ,
ha incorporato le luci di cortesia e il trasmettittore IR per inviare l'audio alle cuffie senza fili SHS-N106 ,
oppure se l'auto è dotata di ingresso aux è possibile ascoltarlo dall'impianto originale dell'auto,
la gestione avviene tramite telecomando e quando non utilizzato il monitor si può richiudere ,
la qualità dello schermo e in generale del prodotto è ottima.
Miglior vetrina Loewe
VOLETE VINCERE UN TELEVISORE LOEWE ?
VOLETE AIUTARCI A VINCERE IL CONCORSO LOEWE?
ALLORA REGISTRATEVI E VOTATE LA NOSTRA IMMAGINE COME MIGLIOR VETRINA LOEWE
TRA TUTTI I VOTANTI VERRA ESTRATTO UN TV BILD 3.55 OLED
Navigatore 2 din Astra J
Installazione monitor 2 din con schermo resistivo multitouch da 7" Pioneer AVIC F80DAB.
Prodotto al top nella sua categoria,completo di tutte le funzioni multimediali : lettore cd/mp3/dvd/divx,due prese usb,slot per sd card,controllo Ipod/Iphone,radio fm,digital radio,navigatore e Bluetooth per vivavoce e streaming audio.
I punti di forza sono la velocità di risposta del touch,l'ottimo contrasto del display con possibilità di personalizzare lo sfondo e il colore dei tasti variabile per un'ottima integrazione nelle autovetture .
Per quanto riguarda la parte audio il prodotto è dotato di equalizzatore a 13 bande, crossover elettronico per front rear e subwoofer,allineamenti temporali e livelli separati per ogni uscita.
Paragonabile all'originale il risultato estetico e,utilizzando un'interfaccia specifica,sono state recuperate tutte le funzioni radio e gestione display originali disponibili sul volante .
Completa il pacchetto l'integrazione della retrocamera vicino alla maniglia di apertura del portellone che porta il livello dell'installazione ad una completezza degna di vetture di livello superiore.
Mercedes G AMG
Installazione sistema multimediale Pioneer AVH-X2800BT e retrocamera specifica per inserimento nella parte superiore dei portelloni,
completo di radio, lettore cd/dvd/mp3 ,presa usb con controllo Ipod , Bluetooth per gestione vivavoce e streaming audio grazie alla possibilità di variare il colore dei tasti e del display ottimo il risultato estetico di integrazione della sorgente.
Per quello che riguarda la retrocamera e le connessioni USB/AUX nel bracciolo difficile distinguerle da un prodotto originale.
!--
-->