
Sistema di intrattenimento Mercedes ML 6.3 AMG
Sistema di intrattenimento audiovideo con sorgente navi Pioneer AVIC F 40 dotato di lettore dvd , vivavoce bluetooth , controllo I-phone , usb interfacciato con i comandi al volante originali e installazione di monitor da poggiatesta per i passeggeri posteriori.
Esempio di perfetta integrazione in veicolo di classe elevata.
Nuovo Sistema audiovideo
Sistema audiovideo con nuovo Smart TV Samsung da 40 pollici installato a filo muro con una robusta staffa Vogel's che consente un'inclinazione fino a 90 gradi per permettere la visione anche dalla zona del tavolo da pranzo.
Altoparlanti anteriori AD Vela da incasso con finitura nera e telaio cromato che richiamano il design del TV.
Altoparlanti surround , subwoofer ed elettroniche Pioneer.
Struttura in cartongesso progettata appositamente per una perfetta integrazione nel preesistente ambiente dallo stile molto classico e dai colori caldi.
New BMW Demo Mosconi Gladen
Prima uscita per l' impianto demo di Sound Folies coi nuovi prodotti Mosconi/Gladen al Top Audio&Video di Milano,
una tre giorni dove poter ascoltare in anteprima per l'Italia i nuovi amplificatori Mosconi ZERO 4 e i nuovi altoparlanti Gladen Zero 165.2pp , Zero Pro 80 , Zero 10 Pro.
Ottimo il riscontro di critica e pubblico per un'installazione di alto livello con componenti indubbiamente ai vertici dell'odierna produzione hi end per auto.
La vettura parteciperà alla prossima stagione di competizioni internazionali EMMA dove,siamo certi,non mancherà di far parlare di sé.
Navi Discover PRO Golf 7
Ecco in anteprima l'unità di interfaccia utente di navi-multimedia-climatizzazione top di gamma della nuova Golf 7.
Si tratta di un monitor 8 pollici touch screen deputato a comandare tutte le funzioni di intrattenimento e gestione ambiente (clima,illuminazione,park sensor,ecc.) dell'auto.
E' evidentemente solo un'unità di controllo dato che,da questo modello, le varie centraline che fino alla sesta versione erano accentrate in un'unica unità,sono ora sparpagliate nell'auto,rendendo sempre più ardua l'integrazione di un buon sistema audio a bordo.
Audi A5 Sportback Pioneer
Installazione con massima implementazione OEM per mantenere la linea originale degli interni senza strutture invasive.
3 vie anteriore + sub nel baule Pioneer serie PRS pilotati da quattro amplificatori sempre Pioneer PRS-D800 gestiti in attivo da un Bit-One.
Controller del processore montato a scomparsa nel portaocchiali della plafoniera anteriore.
Baule completamente sgombro con box del subwoofer inglobato nel fianchetto sinistro realizzato in fibra di vetro ad elevato spessore.
Fiat 500 ss doppio din
Implementazione monitor doppio din di produzione Pioneer su Fiat 500 Abarth Esse Esse con realizzazione impianto audio completo.
Supporti realizzati ad hoc per doppio woofer in porta da 16.5" , medio da 100 mm in struttura separata e tweeter a montante il tutto della vicentina AD.
Subwoofer Gladen a baule con box reflex da 50 litri adattato al vano della ruota di scorta.
Amplificazione Alpine PDX i.
!--
-->