
Festival dei Motori 2014
Reportage Festival dei Motori 2014 :
Notevole l'impatto visivo degli stand allestiti dalle varie aziende del settore dove vedere e toccare tutte le ultime novità,
numerose le auto dimostrative a disposizione dei visitatori dove ascoltare svariate tipologie d'impianto.
Grande l'interesse allo stand Mosconi per i nuovissimi amplificatori digitali e ottime le impressioni riguardanti gli ascolti delle nostre demo car.
Che dire un gran bel weekend per gli appassionati di car audio.
Fiera di Montichiari 18/19 Ottobre
Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre saremo presenti nello stand Mosconi alla manifestazione Festival dei Motori .
Sarà possibile vedere e ascoltare i nuovi amplificatori Mosconi D2 100.4DSP( premio EISA 2014) e D2 500.1 installati su Chevrolet TRAX con il Kit Gladen ZERO PRO 165 e il sub woofer SQX 10 .
A disposizione anche una Smart For Two equipaggiata con Mosconi DSP 4TO6, AS 100.2 , AS 100.4 e con altoparlanti Gladen ZERO PRO 165.2PP , ZERO PRO 80 e SQX08.
Presente anche la BMW serie 3 campione Italiano 2013 Emma categoria Master Unlimited la cui dotazione audio comprende amplificatori Mosconi ZERO 4 e altoparlanti Gladen AEROSPACE.
Tre auto con budgets differenti,ma tutte con prestazioni sonore sopra le aspettative.
Impianto hi fi entry level Dacia Lodgy
L'installazione del monitor doppio DIN Pioneer raggiunge un risulato estetico pari all'originale
L' impianto hi-fi entry level è composto da un kit Gladen M165 pilotato dalla potenza del monitor, con mediobasso in fibra di vetro da 165 mm e tweeter con cupola in seta da 25 mm, quasi a scomparsa l'installazione in porta.
Installazione sotto il cassetto anteriore del subwoofer amplificato Pioneer TS-WX120A, i 50 watt rms sono la potenza adeguata per ottenere delle ottime basse frequenze.
Impianto d'impatto per BMW serie 1
Impianto con una scena sonora alta e stabile grazie all'installazione a cruscotto del mid Gladen ZERO 100 e del tw Gladen ZERO 28 . Per i medi sono stati realizzati dei supporti ad hoc con griglia di protezione e anello in alluminio per richiamare vari particolari del cruscotto,mentre per il tweeter è stato usato il supporto ZERO POD 28 che per l'occasione è stato verniciato di nero opaco.
l'impatto del mediobasso è garantito dalla coppia di woofer Gladen SQL 165 installati nei supporti prodotti dalla PM MODIFICHE.
Il Subwoofer Gladen SQX 10-VB garantisce ottime e veloci basse frequenze.
L'interfacciamento con la sorgente originale é ottenuto grazie al processore Audison Bit Ten dotato di allineamento temporale , equalizzatore e crossover.
Di prim'ordine il reparto amplificazione: un Pioneer PRS-A 900 per medio e tweeter, un Pioneer PRS-A 900 per i mediobassi e uno Steg K2.02 per il subwoofer.
Pioneer AVIC F860BT Nissan Qashqai
Perfetta l'integrazione nel cruscotto del sistema multimediale con navigatore intergato Pioneer AVIC F860 BT , recupero delle funzioni radio al volante ,
sensori di parcheggio con installazione a filo paraurti ,
particolarità del kit la possibilità di regolare il raggio di intervento dei sensori e per quelli anteriori l'attivazione automatica sotto i 15 km orari per agevolare la fase di parcheggio .
Passat impianto audio High Level
Impianto audio di alto livello con installazione nelle predisposizioni anteriori di un sistema di altoparlanti a 3 vie composto da AD MM1 , AD M87 neo e AD MM6 , mentre in quelle posteriori di un kit a 2 vie Gladen 165 RS.
Nel baule troviamo il Subwoofer AD W 1200 che in caso di necessità può essere facilmente asportato.
Amplificatori Mosconi AS 100.4 dedicato alle porte e Audiosystem F2 300 al subwoofer installati in un doppiofondo realizzato ad hoc.
Sorgente Sintomonitor 7" Pioneer AVH-X8700BT che come particolarità è dotata di un DSP con crossover , allineamenti temporali ed equalizzatore per un ottimo Set Up dell'audio.
SIAMO CHIUSI PER FERIE DAL 13 AL 18 AGOSTO
DI NUOVO AL LAVORO MARTEDI 19
WIND
Buon impianto hi fi a scomparsa per una macchina cabrio ,
presa USB per la gestione di musica liquida, collegamento diretto per prodotti Apple e vivavoce grazie all'installazione di un Parrot CK 9000,
potenza e qualità garantiti dal' amplificatore Gladen M-LINE 80.2 e il kit altoparlati RS 165,
sicurezza nel parcheggio grazie all'installazione perfettamente a filo paraurti dei sensori Laserline,
ovviamente verniciati del colore dell'auto.
Kenwood
Bel pomeriggio in compagnia dei nostri colleghi di KENWOOD Italia con una rappresentanza proveniente dalla sede di KENWOOD in Giappone
Upgrade impianto hi fi Mercedes CLS
Sistema hi fi composto dal kit Gladen SQL 165 nelle porte anteriori che garantisce buona qualità e grande impatto e da una coppia di Gladen M LINE 08 FREE-AIR installati in cappelliera per avere bassi profondi senza ingombrare il baule pilotati da un amplificatore Mosconi ONE 120.4 DSP INSIDE dotato di ottima potenza ( 480 watt rms) e DSP con allineamenti temporali , crossover ed equalizzatore incorporato.
Perfetta l'interfaccia con la sorgente originale grazie agli ingressi ad alto livello dell'amplificatore, di grande utilità il supporto per Iphone dedicato da installare nel porta bicchieri originale dell'auto.
!--
-->