• BMW X3 9
  • Emy
  • Evoque
  • Caupona pano 2
  • Monitor cielo
  • Kef
  • Corsa OPC
  • Perico
  • cZanetti
  • Leone
  • Astra Ely
  • Fabio
  • Michael
  • Cenate
  • Astra Pioneer
  • Ezio
  • A5
  • Vela Bianco
  • Ram
  • Fabio 2
  • Golf6 9
  • P1000795
  • corsa
  • LG 85 pollici 007
  • 500
  • Bruno

Audi A6 - Alpine TMX-310U

Installazione Monitor da Cielo Alpine TMX-310U con schermo da 10.2" dotato di 2 prese USB e slot per SD CARD ,

ha incorporato le luci di cortesia e il trasmettittore IR per inviare l'audio alle cuffie senza fili SHS-N106 ,

oppure se l'auto è dotata di ingresso aux è possibile ascoltarlo dall'impianto originale dell'auto,

la gestione avviene tramite telecomando e quando non utilizzato il monitor si può richiudere ,

la qualità dello schermo e in generale del prodotto è ottima.

Foto 13-12-17, 15 17 48Foto 13-12-17, 15 17 59Foto 13-12-17, 15 21 04

Miglior vetrina Loewe

Vetrina Loewe

VOLETE VINCERE UN TELEVISORE LOEWE ?

VOLETE AIUTARCI A VINCERE IL CONCORSO LOEWE?

ALLORA REGISTRATEVI E VOTATE LA NOSTRA IMMAGINE COME MIGLIOR VETRINA LOEWE

TRA TUTTI I VOTANTI VERRA ESTRATTO UN TV BILD 3.55 OLED 

VOTATE

Navigatore 2 din Astra J


Foto 11-08-16, 10 38 22Installazione monitor 2 din con schermo resistivo multitouch da 7" Pioneer AVIC F80DAB.

Prodotto al top nella sua categoria,completo di tutte le funzioni multimediali : lettore cd/mp3/dvd/divx,due prese usb,slot per sd card,controllo Ipod/Iphone,radio fm,digital radio,navigatore e Bluetooth per vivavoce e streaming audio.

I punti di forza sono la velocità di risposta del touch,l'ottimo contrasto del display con possibilità di personalizzare lo sfondo e il colore dei tasti variabile per un'ottima integrazione nelle autovetture .

Per quanto riguarda la parte audio il prodotto è dotato di equalizzatore a 13 bande, crossover elettronico per front rear e subwoofer,allineamenti temporali e livelli separati per ogni uscita.

Paragonabile all'originale il risultato estetico e,utilizzando un'interfaccia specifica,sono state recuperate tutte le funzioni radio e gestione display originali disponibili sul volante .

Completa il pacchetto l'integrazione della retrocamera vicino alla maniglia di apertura del portellone che porta il livello dell'installazione ad una completezza degna di vetture di livello superiore.

Mercedes G AMG

Mercedes G SoundFolie(01)IMercedes G SoundFolie(03)Mercedes G SoundFolie(05)

Installazione sistema multimediale  Pioneer AVH-X2800BT e retrocamera specifica per inserimento nella parte superiore dei portelloni,

completo di radio, lettore cd/dvd/mp3 ,presa usb con controllo Ipod , Bluetooth per gestione vivavoce e streaming audio grazie alla possibilità di variare il colore dei tasti e del display ottimo il risultato estetico di integrazione della sorgente.

Per quello che riguarda la retrocamera e le connessioni USB/AUX nel bracciolo difficile distinguerle da un prodotto originale.

 

 

Alpine X902D-FA BMW X1

BMW X1  Alpine X-902D-FA SoundFolies(06)BMW X1  Alpine X-902D-FA SoundFolies(11)BMW X1  Alpine X-902D-FA SoundFolies(09)

Installazione artigianale del sistema di navigazione Alpine X 902D-FA con monitor da 9 pollici su BMW X1 ,

un prodotto Top dalle avanzate funzioni multimediali  con DAB+ ,  connessione diretta smartphone , bluetooth ,

navigazione e , non ultimo , un potente DSP interno con innumerevoli possibilità di regolazione per prestazioni sonore di prim'ordine .

L'installazione del grande display ( 23 centimetri di diagonale )  sul cruscotto e l'inserimento dei controlli nel vano portaoggetti sul tunnel riprendono le linee e i colori dell'originale .

Mantenute anche le funzionalità dei comandi al volante e i vari avvisi sonori di cinture , riserva , luci etcc.

Per completare il pacchetto é stata installata anche una retrocamera posteriore che sul monitor da 9 pollici permette un'ottima visione .

 

APE SAETTA MCQUEEN

APE SoundFolies Mosconi Gladen(00)APE SoundFolies Mosconi Gladen(14)APE SoundFolies Mosconi Gladen(20)

Quando ti si presenta un cliente con un mezzo così particolare e ti dice : " voglio un buon impianto fate quello che ritenete necessario " e lo riconsegni con un 3 vie più sub , la soddisfazione va a mille.

Per chi non lo sapesse , l'Ape non ha un vero cruscotto ed è stato quindi necessario costruirlo da zero per alloggiare radio , pulsanti per il controllo di varie funzioni e gli altoparlanti Gladen ALPHA 100 dedicati alle medioalte.

Nello spazio creato nella parte inferiore hanno trovato posto due mediobassi Gladen ALPHA 165 .

L'unica zona che restava per il subwoofer era sotto il sedile dove é stato realizzato un box su misura per ottenere le miglior prestazioni possibili dall'altoparlante Gladen RS 08 .

La scelta dell'amplificatore Mosconi PICO 2 per pilotare il sub è stata dettata da tre fattori : le ridotte dimensioni , la potenza erogata di quasi 200watt RMS e il consumo estremamente basso di corrente visto che l'Ape non ha alternatore ma una dinamo da soli 4 ampére.

Bisogna ammettere che il risultato finale non è proprio niente male .

Sala riunioni

Sala presentazione(02)Sala presentazione(01)Sala presentazione(03)

Sala riunioni allestita con proiettore Optoma che garantisce un'immagine superiore ai 100 pollici con buona qualità anche in pieno giorno,

l'installazione è a soffitto con una staffa che ha permesso di nascondere i vari cavi al suo interno per un risultato estetico ottimo. 

Il  collegamento dal  Notebook o Tablet  al proiettore è senza fili grazie al sistema Click Share di Barco , un sistema che permette di collegare più apparecchi al proiettore contemporaneamente e cliccando sul tasto del modulo collegato al Notebook si seleziona quale visualizzare , sistema veramente pratico per lavorare .

Toyota GT 86

-Toyota-GT86-Sound-Folies-Mosconi-Gladen-(07)-Toyota-GT86-Sound-Folies-Mosconi-Gladen-(09)-Toyota-GT86-Sound-Folies-Mosconi-Gladen-(05)

GT 86 , una sigla che identifica un'auto molto sportiva e che a sorpresa ci ha permesso , grazie all'ottima predisposizione , di installare un sistema a 3 vie anteriore.

Il sistema scelto è il Gladen RS 165.3 composto da tweeter 25 mm in seta e medio da 80 mm a cruscotto e woofer da 165  nelle predisposizioni disponibili  in porta .

Per una miglior resa dei woofer e per migliorare l'insonorizzazione dell'abitacolo le porte sono stati sottoposte ad un trattamento  con i pannelli Gladen AERO-MULTI .

Come subwoofer troviamo un Gladen RS 10 installato nel box Gladen SUBFRAME 55 che grazie alla sua forma tonda si inserisce perfettamente nel vano dedicato alla ruota di scorta .

L'incaricato di dare watts agli altoparlati  è il Mosconi ONE 80.4 che ha trovato posto nel fianco posteriore , una zona vuota che ha evitato di occupare il baule.

Risultato un ottimo impianto 3 vie + sub con 300 watt a disposizione , ingombro zero e prestazioni di tutto rispetto.

Retrocamera Porsche Cayman

Sound Folies Porsche Cayman(00)Sound Folies Porsche Cayman(01)Sound Folies Porsche Cayman(02)

Installazione retrocamera aftermarket collegata al monitor originale e per niente invasiva come impatto estetico,

grazie all'interfaccia dedicata attivazione automatica all'inserimento della retromarcia e possibilità di visualizzare contemporaneamente i sensori di parcheggio originali e l'immagine della retrocamera .

Supporto Tablet Range Rover Sport

Supporto Tablet Sound FoliesSupporto Tablet Sound Folies(1)Supporto Tablet Sound Folies(2)Supporto Tablet Sound Folies(3)

Supporto tablet universale di ottima qualità costruttiva e con la particolarità  di avere  una presa USB integrata che può alimentare il device scongiurando il problema di rimanere senza batteria e , tramite collegamento con jack da 3.5 , trasmette il suono via infrarosso a cuffie dedicate con la possibilità di selezionare due canali diversi per i due supporti .

Una volta sganciato con un solo clic il supporto regolabile ( che può alloggiare tablet fino a 11 pollici )  rimane visibile solo la staffa fissata al poggiatesta che ha dimensioni e un design veramente poco invasivi .

Ottima soluzione per l'intrattenimento posteriore .

Gran Cherokee

IMG 0225IMG 0226IMG 0227

Installazione di monitor da 9 pollici touch screen con finitura in Sky nero per intrattenimento passeggeri posteriori.

Entrambi sono dotati di lettore cd/dvd/dvix, presa usb , lettore sd card, ingresso e uscita AV e trasmettitore ir per cuffie senza fili.

Possibilità di mandare la stessa immagine su tutti e due o di poterli utilizzare  in modo indipendente anche fuori dall'auto grazie all'alimentatore a 220 volt in dotazione.

Grazie all'attacco rapido fissato al poggiatesta risulta estremamente semplice l'operazione di fissaggio o sgancio.

Ottima soluzione per tutte le autovetture con poggiatesta attivi come,in questo caso, il Grand Cherokee.